• Contatti
mercoledì 24 Giugno 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Castelluccio Valmaggiore, eletti nel nuovo Consiglio Provinciale UIL FPL i referenti Fernando De Colellis e Carlo Riccio

Castelluccio Valmaggiore, eletti nel nuovo Consiglio Provinciale UIL FPL i referenti Fernando De Colellis e Carlo Riccio

Il sindaco Pasquale Marchese: “Riconoscimento importante che premia l’impegno, la competenza e il senso di responsabilità con cui quotidianamente svolgono il proprio lavoro al servizio dei cittadini”

Di Redazione
25 Aprile 2026
in Economia, Lucera e Monti Dauni
Marchese, De Colellis e Riccio

Marchese, De Colellis e Riccio

Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Il Comune di Castelluccio Valmaggiore esprime soddisfazione per l’elezione di due propri referenti nel nuovo Consiglio Provinciale della UIL Funzione Pubblica di Foggia, costituita a seguito della fusione tra UIL FPL e UIL PA.

Si tratta di Fernando De Colellis, in rappresentanza degli assistenti sociali e di Carlo Riccio, per la Polizia Locale, entrambi chiamati a far parte del nuovo organismo provinciale in un momento particolarmente significativo per il sindacalismo del comparto pubblico.

La nascita della UIL Funzione Pubblica di Foggia, guidata dal neosegretario generale Luigi Giorgione, rappresenta infatti un passaggio rilevante, volto a rafforzare la capacità di rappresentanza e a rispondere in maniera più efficace alle trasformazioni in atto nella pubblica amministrazione, con particolare attenzione alle condizioni di lavoro, all’organizzazione dei servizi e alla valorizzazione delle professionalità.

“L’elezione di Fernando De Colellis e Carlo Riccio – dichiara il sindaco di Castelluccio Valmaggiore, Pasquale Marchese – rappresenta un motivo di orgoglio per la nostra comunità e per l’intero Ente. Si tratta di un riconoscimento importante che premia l’impegno, la competenza e il senso di responsabilità con cui quotidianamente svolgono il proprio lavoro al servizio dei cittadini. In un contesto in cui il settore pubblico è chiamato ad affrontare sfide sempre più complesse – aggiunge il sindaco – la presenza di rappresentanti del nostro Comune in un organismo provinciale di così rilevante importanza costituisce un valore aggiunto e un’opportunità di crescita anche per il territorio”.

L’amministrazione comunale rivolge, pertanto, i più sentiti auguri di buon lavoro ai neoeletti, auspicando che il loro impegno possa contribuire a rafforzare il dialogo tra istituzioni e lavoratori, in una prospettiva di miglioramento dei servizi e di tutela delle professionalità.

Seguici anche su Instagram – Clicca qui

Ricevi gratuitamente le notizie sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Tags: Carlo RiccioCastelluccio ValmaggioreFernando De ColellisFoggiaLuigi GiorgionePasquale Marchesepolizia localePubblica AmministrazionesindacatoUIL Funzione Pubblica
Articolo precedente

Peppe Zullo “Maestro del Made in Italy”: una storia d’eccellenza lunga 40 anni

Articolo successivo

Foggia, otto pietre d’inciampo davanti al Comune: la città ricorda i deportati nei lager nazisti

Articoli correlati

Ufficio postale chiuso dopo l’assalto, Comune del Foggiano mette a disposizione lo scuolabus per far ritirare le pensioni agli anziani

Castelluccio Valmaggiore guarda al futuro. Presentato il nuovo Piano Urbanistico Generale

Incidente sulla statale 17 nel Foggiano: due feriti, chiusa la carreggiata in direzione sud

A Lucera si chiude il corso di Sartoria Creativa: formazione, talento e nuove opportunità nel segno dell’artigianato

Celenza laboratorio nazionale sulle aree interne: studiosi e amministratori a confronto sul futuro dei piccoli comuni

Schiapparo-Torre Mileto, le imprese chiedono la svolta: “Da area abusiva a motore di sviluppo per il Gargano”

Ultime Notizie

Francesco Boccia
Foggia

Guardia di Finanza, Boccia da Foggia: “La legalità è la prima infrastruttura dello sviluppo”

Il presidente dei senatori del Partito Democratico interviene alla cerimonia per il 252° anniversario del Corpo. "Da questa città arriva...

Michele Del Carmine

Garante dei detenuti a Foggia, Del Carmine: “Si arriva in ritardo. Il carcere è il simbolo di una sconfitta politica”

Michele Emiliano

Emiliano resta fuori ruolo: il Csm approva l’incarico al Senato, ma scoppia la polemica

Maria Aida Episcopo

Nota durissima di Azione contro la sindaca Episcopo: “Violenza politica, tradito il voto dei cittadini”

Maria Aida Episcopo e Michele Salatto

Salatto, fortissimamente Salatto: la sindaca di Foggia vuole lui all’Urbanistica. 5 stelle prendono le distanze

Napi Cera

Festa della Guardia di Finanza a Foggia, Cera: “La presenza del Governo è un segnale forte contro la criminalità”

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024