• Contatti
domenica 19 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Furti a Foggia, arrestate 5 persone tra cui un minorenne. Box e autovetture nel mirino dei ladri

Furti a Foggia, arrestate 5 persone tra cui un minorenne. Box e autovetture nel mirino dei ladri

Di redazione
9 Dicembre 2015
in Home
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Escalation di furti a Foggia. Appartamenti saccheggiati, box depredati e auto rubate. Per questo i carabinieri hanno rafforzato la presenza sul territorio attraverso appositi servizi. Nelle ultime ore 5 arresti effettuati. Tre giovani beccati per aver tentato di portare via una Citroen C3 nei pressi di piazza Turati. Manette per Vincenzo Cupo, classe ’97, Antonio Bernardo, classe ’97 e un minorenne nato nel ’99. Grazie a una segnalazione giunta al 112, i carabinieri sono intervenuti fermando i tre pochi secondi dopo il tentativo di rubare l’auto. I giovani avevano danneggiato il deflettore della C3 parcheggiata in zona ma l’intervento dei militari ha sventato il furto. Sottoposti a perquisizione, gli arrestati erano in possesso di guanti, cacciavite e chiavi. I tre, tutti incensurati, sono finiti ai domiciliari.  


Gli altri arrestati sono i fratelli Lorenzo e Fabio Valente, rispettivamente di 42 e 38 anni. Entrambi foggiani pregiudicati. I due avevano tentato di fare razzia, nel cuore della notte, degli oggetti stipati in un box di vico Saraceni, penetrando mediante effrazione della porta di ferro all’ingresso. Tuttavia i rumori hanno allertato i residenti della zona. I carabinieri sono stati contattati immediatamente e i Valente sono stati arrestati durante il loro tentativo di fuga. Il sopralluogo dei carabinieri ha permesso di rinvenire gli attrezzi da scasso utilizzati, piede di porco e pinze. I due fratelli dovranno rispondere di tentato furto pluriaggravato in concorso.     

Tags: Antonio BernardoFabio ValenteFoggiaLorenzo ValenteVincenzo Cupo
Articolo precedente

Dalla provincia di Foggia al Marte, la mostra di Battista conquista uno degli spazi d’arte più importanti d’Italia

Articolo successivo

Renzi taglia la Prefettura di Foggia, una “buona notizia” per la criminalità. “Proprio dove serve legalità”

Articoli correlati

“Diritti in Movimento”: 500 visite mediche e 1100 lavoratori stranieri contattati a Borgo Mezzanone

“Disagio e povertà in vorticoso aumento”. A Foggia raccolta beni primari con volontari Coop

Orsara, fondi sbloccati: interventi su strade urbane ed extraurbane. Sicurezza su Torre Guevara e torrenti

Dalla pattuglia 5Stelle alla bella Annaelsa, ecco tutti gli eletti in Parlamento per la Puglia

Ossa umane, prime ipotesi investigative. Occhi puntati sul caso di Salvatore Ranieri

Dominio M5S, mezza Foggia ha votato Rosa Menga (49,65%!). Asfaltata Di Donna

Ultime Notizie

Cronaca

Sparatoria in piazza a San Severo, il gip lascia in carcere il 50enne: “Una ritorsione perché mi avevano crepato di botte”

L'indagato Antonio Bevilacqua ha confessato di aver sparato parlando di una vendetta dopo un presunto pestaggio subito la sera precedente....

Antonio De Sabato

Inchiesta DDA, De Sabato: “Lo scioglimento per mafia del Comune di Foggia trova nuove conferme”

La “banda della marmotta” è arrivata nel centro di Foggia, assalto alla Bper di corso Garibaldi

RSA di San Nicandro Garganico e Troia, società del gruppo Angelucci condannata a pagare oltre 736mila euro all’ASL Foggia

Grano, crollano le quotazioni: “Prezzi sotto i costi di produzione, così la cerealicoltura del Tavoliere rischia di fermarsi”

Antonio Decaro

Decaro frena sulle primarie del centrosinistra: “Io alla guida del campo largo? Sto facendo il presidente della Regione”

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024