• Contatti
mercoledì 8 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Orlando capogruppo Lega a San Severo, Cera: “Partito rafforza presenza su territorio per dare risposte ai cittadini”

Orlando capogruppo Lega a San Severo, Cera: “Partito rafforza presenza su territorio per dare risposte ai cittadini”

Il consigliere regionale manda i suoi auguri alla neo collega di partito: "Lavoro di squadra, coerenza e radicamento locale per costruire soluzioni reali e credibilità giorno dopo giorno"

Di Redazione
22 Gennaio 2026
in Politica, San Severo e Alto Tavoliere
Cera, Orlando e Salvini

Cera, Orlando e Salvini

Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Si rafforza la presenza della Lega in Capitanata: nel corso dell’odierno consiglio comunale di San Severo è stata ufficialmente comunicata l’adesione della consigliera Marianna Orlando al gruppo della Lega – Salvini Premier, con l’assunzione del ruolo di capogruppo, a seguito della nomina firmata dal senatore Roberto Marti, commissario regionale della Lega Puglia.

“L’elezione di Marianna Orlando a capogruppo della Lega nel consiglio comunale di San Severo rappresenta un passaggio politico importante – dichiara il consigliere regionale Napoleone Cera – che riconosce il suo impegno, la serietà e la presenza costante sul territorio. Alla consigliera va il mio augurio di buon lavoro: la Lega continua a rafforzare la propria azione partendo dall’ascolto delle comunità locali e dalla difesa concreta dei servizi, delle famiglie, del lavoro e della sicurezza”.

La consigliera Orlando ha ricordato come il suo percorso politico sia nato all’interno del consiglio comunale, a seguito dell’elezione nella lista Prima San Severo, nell’ambito di un progetto politico riconducibile alla Lega, sottolineando che oggi San Severo può contare su una struttura politica più solida e organizzata, capace di dialogare con i livelli regionali e nazionali.

“La presenza di una filiera politica chiara e coerente, che va dal territorio alle istituzioni regionali e nazionali – ha evidenziato Orlando – rafforza la capacità di dare risposte concrete alle esigenze della città e dell’intera provincia di Foggia”.

“La Lega è oggi una forza radicata, credibile e organizzata – prosegue il consigliere regionale – come dimostrano il lavoro del senatore Marti, l’attenzione del vicepremier e ministro Matteo Salvini e il contributo dei rappresentanti nazionali ed europei del partito. È questa la strada giusta: lavoro di squadra, coerenza e radicamento locale per costruire soluzioni reali e credibilità giorno dopo giorno”.

“Avanti con determinazione e responsabilità – conclude Cera – per dare a San Severo e alla Capitanata risposte all’altezza delle aspettative dei cittadini”.

Seguici anche su Instagram – Clicca qui

Ricevi gratuitamente le notizie sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Tags: CeraLegaMartiOrlandoSalviniSan Severo
Articolo precedente

Fatture false e società “cassaforte”, sequestro da 30 milioni a Margherita di Savoia. Coinvolto consigliere comunale

Articolo successivo

Brucellosi e peste suina, Gemmato: “Situazioni sotto controllo anche a Foggia”

Articoli correlati

“Criminalità fuori controllo in Puglia, il Governo è assente”: il M5S attacca Piantedosi dopo l’escalation di assalti

Miriam Ventura e Mario Adinolfi

Caso Adinolfi, la coordinatrice del Popolo della Famiglia Capitanata: “Serena e fiduciosa nella giustizia, il mio impegno continua”

Nunzio Angiola

Associazione Panunzio senza una sede agibile, Angiola attacca il Comune: “Promesse disattese, informerò il prefetto”

Rosa Barone

Puglia, torna la Commissione regionale antimafia: il M5S rivendica il lavoro svolto e guarda alle nuove sfide

Disagi nei collegamenti con le Tremiti, Fallucchi: “L’unica isola dell’Adriatico pugliese non può essere lasciata sola”

Napi Cera

Governance Poll 2026, Cera attacca la maggioranza: “Un sondaggio non sostituisce il buon governo”

Ultime Notizie

Ambiente

Goletta Verde, promosse le acque del Foggiano: tutti entro i limiti i tre punti monitorati sulla costa garganica

Presentati a Brindisi i risultati del monitoraggio di Legambiente: in Puglia il 93% dei campioni rispetta i limiti di legge....

“Criminalità fuori controllo in Puglia, il Governo è assente”: il M5S attacca Piantedosi dopo l’escalation di assalti

Caldo record in Puglia, nel weekend si sfiorano i 40 gradi: al via una nuova ondata destinata a durare almeno due settimane

Da cibo povero a fenomeno dell’estate: la paposcia conquista il Gargano, file di turisti da Angelo Impagnatiello

Ondate di calore, Arci e Legambiente lanciano l’allarme: “È una crisi sanitaria ed economica, servono subito politiche di adattamento”

Miriam Ventura e Mario Adinolfi

Caso Adinolfi, la coordinatrice del Popolo della Famiglia Capitanata: “Serena e fiduciosa nella giustizia, il mio impegno continua”

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024