• Contatti
domenica 19 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Continua la risalita del Cerignola, colpo in casa del Giugliano di Eziolino Capuano. La decide Parlato

Continua la risalita del Cerignola, colpo in casa del Giugliano di Eziolino Capuano. La decide Parlato

Un gol al 51esimo risolve la partita tra gialloblu e campani. Maiuri sale a quota 16 punti sorpassando proprio la squadra guidata dall'ex tecnico del Foggia

Di Saverio Serlenga
16 Novembre 2025
in Cerignola e 5 Reali Siti, Sport
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Un gol di Parlato al 6’ della ripresa regala un’altra vittoria pesante al Cerignola che espugna il comunale di Giugliano, squadra del tecnico ex Foggia, Eziolino Capuano. Seconda vittoria consecutiva in trasferta per l’undici di Maiuri che allontana lo spettro dell’esonero e rilancia i gialloblu in classifica. Dopo un primo tempo all’insegna dell’equilibrio, in apertura della seconda frazione il Cerignola passa: calcio di punizione di D’Orazio, Caldore di testa non riesce ad allontanare con il pallone che finisce sui piedi di Gasbarro che sempre in area sulla sinistra calcia al volo, il suo tentativo però diventa un assist per il tap-in di Parlato: 0-1. Tre minuti più tardi gli ofantini raddoppiano con Gambale ma l’arbitro annulla per fuorigioco. I campani tentano il tutto per tutto per raggiungere il pareggio ma trovano sulla strada uno strepitoso Iliev che dice no in più di una occasione, soprattutto al 42’ della ripresa quando respinge di piede un diagonale di Baldè. Il portiere bulgaro ancora una volta tra i migliori in campo. Dopo 9 minuti di recupero termina il match: vince il Cerignola che abbandona la zona play out.

Seguici anche su Instagram – Clicca qui

Ricevi gratuitamente le notizie sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Tags: calcio pugliaCerignolacronaca sportiva FoggiaDorazioGambaleGasbarroGiugliano-CerignolaIlievMaiuriParlatoserie C
Articolo precedente

Drone intercettato sopra il carcere di Foggia: cellulari e droga destinati ai detenuti

Articolo successivo

Schlein e Bonaccini a Foggia per i candidati Pd: “Testardamente unitari”. “La destra si può battere”

Articoli correlati

Orta Nova, al via i lavori per la nuova Tenenza dei Carabinieri: più militari e sicurezza per i 5 Reali Siti

Biagio Barrasso e l'assalto a Toritto

Assalti e rapine della banda di cerignolani: “Ci portiamo la lancia termica e boom… lo massacriamo”

Rigenerazione urbana, presentata la strategia per il futuro di Cerignola, Stornara e Stornarella

Orta Nova, al via i lavori per la nuova Tenenza dei carabinieri: giovedì la posa della prima pietra

Luigia Fortunato

Luigia Fortunato uccisa con circa 50 coltellate, l’autopsia conferma la violenza dell’aggressione

Bonito con la famiglia di Donato Monopoli

Caso Donato Monopoli, il sindaco Bonito dopo la sentenza: “Cerignola è vicina alla sua famiglia”

Ultime Notizie

Cronaca

Sparatoria in piazza a San Severo, il gip lascia in carcere il 50enne: “Una ritorsione perché mi avevano crepato di botte”

L'indagato Antonio Bevilacqua ha confessato di aver sparato parlando di una vendetta dopo un presunto pestaggio subito la sera precedente....

Antonio De Sabato

Inchiesta DDA, De Sabato: “Lo scioglimento per mafia del Comune di Foggia trova nuove conferme”

La “banda della marmotta” è arrivata nel centro di Foggia, assalto alla Bper di corso Garibaldi

RSA di San Nicandro Garganico e Troia, società del gruppo Angelucci condannata a pagare oltre 736mila euro all’ASL Foggia

Grano, crollano le quotazioni: “Prezzi sotto i costi di produzione, così la cerealicoltura del Tavoliere rischia di fermarsi”

Antonio Decaro

Decaro frena sulle primarie del centrosinistra: “Io alla guida del campo largo? Sto facendo il presidente della Regione”

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024