Possibile svolta nell’indagine sull’omicidio di Giacomo Mongiello, 45enne foggiano ucciso nella tarda serata del 2 agosto 2024 con due colpi di fucile in via Luigi Sbano. L’uomo, trasportato in ospedale in gravi condizioni, morì nella notte del 4 agosto.
A quasi un anno di distanza dall’omicidio – rende noto la Questura di Foggia in un comunicato -, proseguono senza soluzione di continuità le indagini per far luce sul grave fatto di sangue, condotte dalla squadra mobile con il coordinamento della Procura della Repubblica di Foggia.
Nel corso dei mesi gli investigatori hanno scandagliato il vissuto della vittima, analizzando minuziosamente tutto il materiale emerso ed isolando alcuni importanti elementi che potrebbero portare ad una decisiva svolta in tempi brevi.
In particolare, la tempestiva segnalazione dei cittadini, ha consentito di individuare un oggetto, riconducibile all’autore dei fatti, che, grazie ai successivi approfondimenti investigativi effettuati in questi mesi, potrà rivelarsi decisivo per l’individuazione del responsabile.










