• Contatti
lunedì 20 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - “Ti rompo il c**o…”, Iaccarino insulta e minaccia i cittadini sui social. “Una persona così è bene che si dimetta proprio da tutto”

“Ti rompo il c**o…”, Iaccarino insulta e minaccia i cittadini sui social. “Una persona così è bene che si dimetta proprio da tutto”

Di Redazione
4 Gennaio 2021
in Cronaca
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Leonardo Iaccarino senza freni sui social network dopo le dimissioni dalla carica di presidente del Consiglio comunale di Foggia. Pesa come un macigno il filmato del politico mentre spara dal balcone di casa sua la notte di Capodanno davanti ai figli minorenni. Su facebook numerosi messaggi (di amici e affezionati) lo invitano a non lasciare la carica di consigliere comunale, ma secondo esperti di comunicazione politica potrebbe esserci una regia ben precisa dello stesso politico e del suo entourage. D’altronde Iaccarino aveva riferito all’Ansa di non avere alcuna intenzione di abbandonare la poltrona in assise.

Intanto, sui social, il forzista si è lasciato andare a commenti molto volgari, rispondendo ad alcuni utenti a suon di parolacce. Gli screenshot (foto in alto) sono stati pubblicati dall’europarlamentare foggiano Mario Furore: “Una persona così è bene che si dimetta proprio da tutto – scrive Furore -, non potendo rappresentare degnamente la nostra città né da presidente del Consiglio comunale, né da semplice consigliere comunale. Forza Italia a livello nazionale come la pensa?”.

Tags: FoggiaForza ItaliaIaccarino
Articolo precedente

Tragedia a Cerignola, in fiamme stabile di cooperativa: morta una persona. In passato manifestò intenti suicidi

Articolo successivo

Puglia, somministrate 6.800 dosi di vaccino anti Covid: è il 26% degli arrivi. Dalla Regione: “Altra accelerazione”

Articoli correlati

Incendiò tre auto a Termoli, arrestato 50enne foggiano: in carcere dopo la decisione del Riesame

Antonio Fatone

Tragedia sulle strade del Modenese, motociclista di San Severo perde la vita in un incidente

piazza mercato; in primo piano, Andrea Tigre

Brutale pestaggio di Andrea Tigre a Foggia, gup respinge messa alla prova e perizia psichiatrica

Sparatoria in piazza a San Severo, il gip lascia in carcere il 50enne: “Una ritorsione perché mi avevano crepato di botte”

Muore per salvare il suo cane: 60enne di Foggia folgorato da un cavo elettrico

Incendio nel centro di stoccaggio rifiuti nel Foggiano, in fiamme quasi un ettaro: Arpa monitora la qualità dell’aria

Ultime Notizie

Eventi

Accadia Blues Festival, da Daniele Silvestri a Roy Paci: nove giorni di musica per rilanciare il Subappennino Dauno

Dal 31 luglio all'8 agosto il borgo dei Monti Dauni ospiterà una nuova edizione della rassegna tra concerti, mostre, laboratori...

L'ospedale di San Severo

Scorte di sangue in calo, appello dell’Asl Foggia: “Servono donazioni urgenti, soprattutto dei gruppi 0 e A positivo”

Il vescovo di Foggia in Mozambico, Ferretti torna nella terra della sua missione: incontri con i poveri e le istituzioni

Presto un nuovo murales legalitario proposto dall’Associazione Nazionale Magistrati al Comune di Foggia

Incendiò tre auto a Termoli, arrestato 50enne foggiano: in carcere dopo la decisione del Riesame

Iva Zanicchi

Iva Zanicchi in concerto a Cerignola: sessant’anni di successi in una serata tra musica ed emozioni

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024