• Contatti
lunedì 20 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Coronavirus, 27 positivi il Primo Maggio in Puglia (superata quota 4mila). In provincia di Foggia 6 casi e 3 decessi

Coronavirus, 27 positivi il Primo Maggio in Puglia (superata quota 4mila). In provincia di Foggia 6 casi e 3 decessi

Di Redazione
1 Maggio 2020
in Sanità & Salute
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, informa che oggi venerdì 1 maggio in Puglia, sono stati registrati 1.832 test per l’infezione da Covid-19 coronavirus e sono risultati positivi 27 casi, così suddivisi: 3 nella provincia di Bari; 1 nella provincia Bat; 11 nella provincia di Brindisi; 6 nella provincia di Foggia; 2 nella provincia di Lecce; 3 nella provincia di Taranto.

Per un caso è in corso l’attribuzione della provincia di provenienza. Sono stati registrati 6 decessi: 3 in provincia di Bari, 3 in provincia di Foggia. Dall’inizio dell’emergenza sono stati effettuati 64.292 test. Sono 731 i pazienti guariti. 2.947 sono i casi attualmente positivi.

Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 4.099 così divisi: 1.316 nella provincia di Bari; 374 nella provincia di Bat; 577 nella provincia di Brindisi; 1050 nella provincia di Foggia; 489 nella provincia di Lecce; 261 nella provincia di Taranto; 29 attribuiti a residenti fuori regione; 3 per i quali è in corso l’attribuzione della relativa provincia.

I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l’acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti.

Ricevi gratuitamente le notizie sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Il bollettino epidemiologico Regione Puglia 1 maggio 2020 è disponibile al link: http://rpu.gl/smHDR

Tags: BaribollettinoBrindisicoronavirusFoggiaLeccePrimo MaggioPuglia
Articolo precedente

Tremendo incidente, auto si spezza in due sulla statale 89. Madre e figlia trasportate negli ospedali di Foggia e San Severo

Articolo successivo

“Miglio? Fa solo proclami social, ma non pensa a ridurre la Tari”. L’opposizione di San Severo all’attacco del sindaco

Articoli correlati

Alcol confiscato diventa disinfettante per gli ospedali: sinergia tra Asl Foggia, Tribunale e Guardia di Finanza

L'ospedale di San Severo

Scorte di sangue in calo, appello dell’Asl Foggia: “Servono donazioni urgenti, soprattutto dei gruppi 0 e A positivo”

Emergenza sanitaria sul Gargano, i sindaci alla Regione: “Subito il via libera al piano straordinario”

Carcere di Foggia senza medico durante il turno: infermieri denunciano la grave criticità all’ASL

RSA di San Nicandro Garganico e Troia, società del gruppo Angelucci condannata a pagare oltre 736mila euro all’ASL Foggia

Sanità pugliese, gli Ordini degli Infermieri lanciano l’allarme: “Sbloccare subito le assunzioni per evitare il collasso dei servizi”

Ultime Notizie

Cultura&Società

BCC San Giovanni Rotondo premia il merito: oltre 50 borse di studio a soci e figli dei soci, ospite il top model Fabio Mancini

La banca rinnova il proprio impegno a favore delle nuove generazioni, valorizzando il percorso di studenti e laureati. Alla cerimonia...

Ambito sociale di Foggia, entrano in servizio 10 nuovi funzionari: potenziati i servizi per famiglie e persone fragili

Ancora a rischio chiusura il Reparto Prevenzione Crimine di San Severo. “Il Governo chiarisca”

Il Foggia annuncia: “Depositata la domanda di riammissione in Serie C dopo l’iscrizione alla D”

Daniele Simone

Daniele Simone, il sogno della divisa infranto in un attimo: ora Foggia corre in suo aiuto

Alcol confiscato diventa disinfettante per gli ospedali: sinergia tra Asl Foggia, Tribunale e Guardia di Finanza

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024