• Contatti
giovedì 4 Giugno 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Aghilar non si trova, Scirpoli nemmeno. Nuovo appello delle forze di polizia: “Chiunque avesse notizie ci contatti”

Aghilar non si trova, Scirpoli nemmeno. Nuovo appello delle forze di polizia: “Chiunque avesse notizie ci contatti”

Di Redazione
12 Marzo 2020
in Cronaca
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Proseguono le ricerche degli evasi ancora in libertà fuggiti lunedi scorso dalla Casa Circondariale di Foggia.

Nella giornata di ieri, tra quelli catturati e quelli costituitisi, altri cinque sono tornati riassicurati alla Giustizia, da ultimo un 23enne catturato nella tarda serata di ieri dalla polizia ad Orta Nova.

Sugli ultimi sei si stanno quindi ora concentrando gli sforzi, anche investigativi, di tutte le componenti sul territorio di Polizia di Stato e Arma dei Carabinieri, ed in particolare sulla figura di Cristoforo Aghilar, il 37enne che ad ottobre 2019 uccise l’ex suocera a Orta Nova. Già all’epoca l’uomo sfuggì alla cattura per alcuni giorni, fu poi catturato mentre si trovava a casa di alcuni parenti.

Sul Gargano, invece, continua la caccia al 38enne di Mattinata, Francesco Scirpoli, elemento di rilievo all’interno dello scacchiere criminale del promontorio.

“Chiunque avesse notizie su Aghilar e sugli altri cinque ricercati – si legge in un comunicato stampa congiunto di polizia e carabinieri – può riferirle, nell’anonimato più assoluto e nella massima riservatezza, alle Forze di Polizia chiamando i numeri telefonici 112 o 113”. 

Le forze dell’ordine non hanno però diffuso i nomi dei restanti quattro ricercati tra i quali dovrebbe esserci anche il barese Ivan Caldarola, 21 anni, ambito criminalità organizzata.

Tags: Aghilarevasione carcere FoggiaScirpoli
Articolo precedente

Rivolta nel carcere di Foggia, ecco com’è andata: cancelli forzati e il tentativo di raggiungere la direttrice. Gravi danni strutturali

Articolo successivo

Si nascondono, ma hanno il fiato sul collo. Ecco gli ultimi evasi dal carcere di Foggia ancora in fuga

Articoli correlati

Assalto al bancomat della Credem nella BAT, esplosione all’alba e fuga tra i chiodi sulla strada

Benito Palumbo

Pistola con colpo in canna in casa, patteggia Benito Palumbo: sconterà la pena ai domiciliari

Foggia in marcia per Stefania, il grido dei figli dopo il femminicidio: “Mai più una madre uccisa nel silenzio”

Gisella Naturale

Braccianti costretti ad assumere farmaci e alcol per lavorare nei campi, Naturale (M5S): “È schiavitù”

Francesco Romito

Bagni Bonobo, assolto il titolare Francesco Romito: dissequestrata e restituita l’area dello stabilimento

Tragedia sulla strada a Manfredonia, 15enne indagato per omicidio stradale dopo la morte di Antonio Sinisi

Ultime Notizie

Napi Cera
Gargano

Casa Sollievo, Cera attacca Pd e Regione: “In campagna elettorale passerelle, ma sulla crisi servono risposte”

Il consigliere regionale della Lega critica la visita di Schlein, Decaro e Piemontese a San Giovanni Rotondo. "Durante le Regionali...

Sanità e crisi Casa Sollievo, affondo di Noi Moderati: “Dal centrosinistra solo promesse e contraddizioni”

Assalto al bancomat della Credem nella BAT, esplosione all’alba e fuga tra i chiodi sulla strada

Mainiero e Episcopo

“Cantieri fermi e direzione lavori da remoto, sui fondi PNRR non c’è nulla da ridere”. Mainiero attacca la Giunta

Dal rito del matrimonio alla memoria del Gargano: gli studenti del Virgilio protagonisti al Festival Mònde

Carpino accoglie i mini-sindaci d’Italia: giovani protagonisti tra tradizioni, cultura e tutela del territorio

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024