• Contatti
venerdì 24 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - La droga viaggia sul bus, arrestato corriere tra Foggia e Napoli. Nello zaino un chilo di stupefacenti

La droga viaggia sul bus, arrestato corriere tra Foggia e Napoli. Nello zaino un chilo di stupefacenti

Di Redazione
7 Dicembre 2019
in Cronaca
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Beccato corriere della droga tra Napoli e Foggia. La polizia ha arrestato il 48enne foggiano Attilio Vittozzi, sorpreso dal gruppo “Falchi” della squadra mobile all’altezza del casello di Candela.

L’uomo aveva con sé dieci panetti di hashish per un peso complessivo di un chilo. La droga è stata ritrovata sul bus che stava riportando Vittozzi verso Foggia. Secondo gli investigatori era andato a Napoli per rifornirsi di stupefacenti.

Ieri mattina dopo l’interrogatorio in carcere, il giudice ha concesso i domiciliari. L’indiziato ha ammesso il possesso di 40 grammi di hashish sequestrati a casa, sostenendo l’uso personale; ha invece escluso che fosse suo il chilo di hashish, da cui si potevano ottenere circa 2mila dosi, custodito nello zainetto. Secondo Vittozzi sarebbe di proprietà di qualche altro passeggero del bus.

Gli agenti del gruppo Falchi avrebbero notato mercoledì scorso il foggiano salire a mezzogiorno sul bus Foggia-Napoli: sospettando che potesse essere andato nel capoluogo partenopeo per rifornirsi di droga, hanno deciso di attenderne il rientro a Foggia. Si sono quindi piazzati nei pressi del casello autostradale di Candela; e dopo aver controllato i primi due bus Napoli-Foggia senza trovare Vittozzi, hanno fermato il terzo veicolo intorno alle 18.30 con l’indiziato a bordo. Lo zainetto con il chilo di hashish diviso in 10 panetti era poggiato sul portapacchi; e l’accusa ritiene che fosse del foggiano perché alla partenza sarebbe stato notato con uno zaino uguale o molto simile. La successiva perquisizione domiciliare ha portato al sequestro di ulteriori 40 grammi di hashish. 

Tags: busdrogaFoggiaNapoli
Articolo precedente

Foggia, via alle rimozioni della legna per i falò dell’Immacolata. “Sono illegali”

Articolo successivo

I sogni dei più piccoli al centro del “Volo dei desideri”. Foggia sta per accendere il Natale 2019

Articoli correlati

Criminalità minorile, nuova stretta: “Chi sbaglia paga anche a 14 anni”

Rifiuti e pulizia delle strade, il Comune di San Severo diffida la ditta appaltatrice: “Gravi carenze nel servizio”

Giustizia sul Gargano, gli avvocati rilanciano: “No a Lucera, serve un tribunale autonomo nel Nord del promontorio”

Operazione “Tesori d’Oriente” nella BAT: fatture fantasma per oltre 136 milioni di euro. Sequestri per 20 milioni e 65 indagati

Francesco Forzieri

Giovane di Lucera morto a Ibiza, l’autopsia esclude violenze e droga: rilevato un elevato consumo di alcol

Controlli della Guardia Costiera: sequestrati oltre 100 chili di pesce senza tracciabilità in due ristoranti etnici

Ultime Notizie

Gino Lisa
Economia

Aeroporto Gino Lisa, il Comitato scrive a Decaro: “Subito un confronto sul futuro dello scalo”

C'è una lettera aperta indirizzata al presidente della Regione Puglia. Il Comitato Vola Gino Lisa chiede un incontro per fare...

Sicurezza e sviluppo, il sistema produttivo della Capitanata fa fronte comune: confronto con i parlamentari

Vannacci e Russo

Futuro Nazionale lancia la campagna sulla legittima difesa: a Foggia 5mila volantini nel weekend

Beni comuni, il Comune di Foggia accelera sul regolamento: associazioni protagoniste della gestione condivisa

Imprese, Foggia chiude il trimestre in crescita: 897 nuove attività e saldo positivo di 347 aziende

Puglia Energie Sociali ed Energienet, il Terzo settore risponde: sala piena a Foggia, prossime tappe a Trani e Castelluccio

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024