• Contatti
lunedì 20 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Calcio Foggia, la difesa si affida ad Anelli: “È come essere al Real Madrid”. Team manager, riecco Diego Valente

Calcio Foggia, la difesa si affida ad Anelli: “È come essere al Real Madrid”. Team manager, riecco Diego Valente

Di Redazione
31 Luglio 2019
in Sport, Immediato TV
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Christian Anelli è un nuovo giocatore del Calcio Foggia. Difensore centrale classe 1989, con la maglia del Como ha collezionato 59 presenze e due gol nelle ultime due stagioni. In carriera ha giocato con le squadre di Fanfulla, Pergolettese, Montichiari, Alzano, Carpenedolo, Valenzana e Giacomense tra D e C2. Nella stagione 2007/2008 ha esordito in Serie A con la maglia del Parma, squadra nella quale è cresciuto calcisticamente. In Serie D ha totalizzato 9 gol.

Ad accoglierlo il presidente Roberto Felleca e il team manager, vecchia conoscenza dei rossoneri, Diego Valente, quest’ultimo molto emozionato: “La gente di Foggia ha ancora voglia di far tornare a battere il cuore per la squadra della nostra città. Questa per me è una scelta di vita, darò il cuore”.

Prime impressioni molto positive per il neo acquisto Anelli. “Ringrazio innanzitutto il direttore Corda e il presidente Felleca. Sono uno che ci mette sempre la faccia – si è presentato così il nuovo acquisto rossonero -. Questo è un team vincente, porterà Foggia dove merita. Ho rifiutato tutte le altre richieste. Essere qui per me è come essere al Real Madrid. Sono un difensore centrale, sono aggressivo ed impulsivo. Per me è come giocare in Serie A anche se siamo in D. Sarà guerra ovunque andremo. La D si vince non tanto attraverso il gioco quanto per mentalità e atteggiamento – ha sottolineato -. Ho esordito in A ma ad oggi non vivo di rimpianti. Questa carica non mi spaventa, non vedo l’ora di cominciare”.

“Siamo vicini alla scelta dell’allenatore, massimo entro lunedì lo annunceremo – ha dichiarato il neo patron rossonero, Roberto Felleca -. Stiamo lavorando ininterrottamente. 7-22 agosto potrebbe essere il periodo del ritiro che non sarà molto lontano da Foggia (massimo 130 km/h)”.

Tags: Calcio Foggia 1920Christian AnelliFelleca
Articolo precedente

Emergenza case, vertice a Foggia. “In arrivo 150 alloggi in area Fiera. Un bando per l’acquisto di quelli sfitti”

Articolo successivo

Vieste, il Comune stila l’elenco degli immobili da abbattere. Spiragli nella lotta all’abusivismo edilizio

Articoli correlati

La “banda della marmotta” è arrivata nel centro di Foggia, assalto alla Bper di corso Garibaldi

Grano, crollano le quotazioni: “Prezzi sotto i costi di produzione, così la cerealicoltura del Tavoliere rischia di fermarsi”

Alfredo Traiano

Alfredo Traiano dopo la condanna del gioielliere Roggero: “Chi ha paura non ragiona come un giudice”

Foggia, risate e acrobazie al Parco Iconavetere: cala il sipario sulla “Stagione dei Bambini”, già si pensa all’edizione invernale

Bussone e Di Mauro

Roghi senza tregua sul Gargano, Uncem accende i riflettori: “Che fine hanno fatto i fondi per le foreste?”

Gargano, De Filippo: “Gli incendi si prevengono con la gestione dei boschi, non con l’attesa delle autorizzazioni”

Ultime Notizie

Napi Cera
Politica

Autonomia differenziata e sanità, Cera attacca Decaro: “Evoca paure invece di spiegare i problemi della Puglia”

Il consigliere regionale della Lega replica al governatore dopo l'annuncio del ricorso contro la riforma: “Prima risponda su liste d'attesa,...

Sparatoria in piazza a San Severo, il gip lascia in carcere il 50enne: “Una ritorsione perché mi avevano crepato di botte”

Incendio sulle colline del Foggiano, fiamme tra arbusti e macchia mediterranea a Motta Montecorvino

Antonio De Sabato

Inchiesta DDA, De Sabato: “Lo scioglimento per mafia del Comune di Foggia trova nuove conferme”

La “banda della marmotta” è arrivata nel centro di Foggia, assalto alla Bper di corso Garibaldi

RSA di San Nicandro Garganico e Troia, società del gruppo Angelucci condannata a pagare oltre 736mila euro all’ASL Foggia

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024