Si è attivata una gara di solidarietà a Foggia in favore delle famiglie sfollate di Via Lucera. Ha commosso il caso della giovane mamma derubata nella notte di tutti i suoi beni più essenziali di primissima infanzia, compresa la carrozzina e la culla, per un valore totale di 3mila euro.
Francesco D’Angelo presidente del Comitato Rione Martucci è pronto a regalare alla donna una culla e un materasso, oltre che un passeggino.
È importante l’offerta di aiuto di Max Di Fonso, attuale titolare del noto ristorante Da Italo.
L’ex consigliere comunale si è detto pronto “ad offrire a 20 persone di quelle famiglie evacuate un pasto caldo ogni giorno fino a che non si risolva il problema”.
“Ovviamente tutto è gratis e sono disponibile a comprare la culla alla signora a cui è stata rubata. Voglio dare un contributo economico alla signora. E sono disponibile a ospitare 20 persone al giorno fino a che non si risolve il problema e a dare un contributo serio alla signora”, osserva.









