L’Assemblea Generale Anga Foggia, riunitasi oggi 12 dicembre, ha eletto all’unanimità Presidente, per il prossimo triennio, una giovane imprenditrice Maria Luisa Terrenzio.
Maria Luisa Terrenzio, laurea in management alla Luis di Roma, nata a Foggia 30 anni fa, Sales and Marketing Manager presso Prima Bio Soc. Coop. Arl, azienda agricola biologica di famiglia in agro di Rignano Garganico in provincia di Foggia, dedita alla coltivazione di ortaggi freschi e pomodoro trasformato, azienda che da sempre coniuga prodotti biologici e lotta al caporalato.
Nello spirito della continuità dell’attività associativa già posta in essere dal presidente uscente Antonio Andreano, la neo presidente ha dichiarato “L’amore per la mia terra e per il mondo agricolo in generale, mi spinge a consolidare proposte e dialoghi istituzionali a vantaggio di tutte le giovani imprese agricole del territorio”.
Affiancheranno la neo presidente, il vicepresidente Donato Maria Dell’Aquila, presidente Anga Puglia e i consiglieri Giuseppe Borreca, Tommaso Andreano e Vincenzo Capobianco.