“Francesco Miglio sottoscriveva le Ordinanze Sindacali assumendosi una grossa responsabilità e il Ricciardelli, con tutti i problemi che aveva e che ha, é sempre rimasto aperto al pubblico. La Colangelo – a torto o a ragione – alla prima blanda Nota ricevuta dal Prefetto, ha revocato la propria Ordinanza e di fatto ha chiuso il Ricciardelli al pubblico senza nulla comunicare a tal riguardo alla Città”. Lo scrive Angelo Masucci, consigliere comunale indipendente e presidente della VI Commissione Garanzia e Vigilanza.
“Ora l’assessore (anche) allo Sport, Marino, che pare – verificherò a breve – si fosse precedentemente presentato in Prefettura come uno politicamente sprovveduto e con carte assai datate, fa dei video nei quali si vanta di quanto stiano lavorando bene per lo sport e per la risoluzione dei problemi dello stadio. Intanto si continua a giocare a porte chiuse e nessuno di questi Signori Amministratori si preoccupa di precisare per quanto tempo si continuerà così”.
E conclude: “Ma la Colangelo e Marino credono veramente che i cittadini di San Severo siano così stolti e che possano fargli credere di meritare un premio per la loro incapacità politica? E professavano il cambiamento! Bene hanno fatto il consigliere Felice Carrabba ed il Pd di San Severo ad intervenire, chiarendo fatti e circostanze oggettive, assai rilevanti ai fini della pubblica conoscenza della verità”.