• Contatti
sabato 4 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Lucera sorprende con un cartellone estivo di lusso, tra gli ospiti Achille Lauro e Noemi

Lucera sorprende con un cartellone estivo di lusso, tra gli ospiti Achille Lauro e Noemi

Il sindaco Pitta: "Le iniziative sono pensate per coinvolgere tutte le fasce d'età e valorizzare i talenti locali"

Di Redazione
2 Agosto 2024
in Eventi, Lucera e Monti Dauni
Noemi e Achille Lauro

Noemi e Achille Lauro

Condividi su FacebookCondividi su Twitter

“Un programma ricco e variegato che promette di animare l’estate dei cittadini di Lucera con attività culturali, artistiche e ricreative da luglio a settembre”. Lo riporta una nota del Comune federiciano.

Così il sindaco Giuseppe Pitta: “In collaborazione con il comitato feste patronali, con la Regione Puglia, con la Soprintendenza, con TPP, con Fabrizio Gifuni, con tutto il tessuto associazionistico Lucerino, nonché con i tanti cittadini che volontariamente si sono messi a disposizione per creare un calendario che comprendesse spettacoli teatrali, concerti, serate danzanti, proiezioni cinematografiche all’aperto, sagre. Queste iniziative sono pensate per coinvolgere tutte le fasce d’età, valorizzare i talenti locali e accogliere, nella maniera migliore, le persone che visiteranno la nostra Lucera. Sono certo che la città saprà apprezzare lo sforzo che l’amministrazione comunale ha fatto per garantire eventi quasi quotidianamente ed un cartellone senza precedenti. Aspettando il 2025, anno in cui saremo capitale pugliese della cultura, ricordatevi che per Lucera nulla è impossibile. Crediamo fortemente in un futuro migliore e lo costruiremo assieme”.

Nel cartellone spiccano grandi ospiti come Achille Lauro, l’11 agosto alle 22 in piazza Matteotti, e Noemi, il 16 agosto, sempre alle 22 in piazza Matteotti.

Seguici anche su Instagram – Clicca qui

Ricevi gratuitamente le notizie sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Tags: Achille LauroLuceraNoemi
Articolo precedente

Ladri trasfertisti in aziende del Nord, “avviso di chiusura indagini per sette pregiudicati foggiani”

Articolo successivo

Capitanata “agli sgoccioli”: l’acqua scarseggia e le dighe si prosciugano. Resiste il potabile

Articoli correlati

Antonio Tutolo

McDonald’s chiuso a Lucera, Tutolo scrive a prefetto e questore: “La sospensione non basta, serve una strategia per la sicurezza”

McDonald’s chiuso per dieci giorni a Lucera: il questore sospende la licenza per motivi di sicurezza

Corti di Capitanata: a Manfredonia il galà lirico. Poi a Foggia il fascino della musica da camera con il trio Liszt

Festival del Teatro Popolare del Gargano verso la sua quinta edizione

Candela, Gatta: “Il distaccamento dei vigili del fuoco è un sogno che si realizza. Ora i Monti Dauni sono più sicuri”

Castelluccio Valmaggiore attiva “Operation Desk”, nuovo sportello comunale di orientamento al lavoro e supporto all’imprenditorialità

Ultime Notizie

Cerignola e 5 Reali Siti

Assalto al blindato in Abruzzo e colpo ai lingotti d’oro sventato sull’A1: per la Dda è sempre la stessa banda di Cerignola e Foggia

Cresce l'ipotesi di un collegamento tra la rapina messa a segno sull'A14 vicino Ortona e il blitz fallito nel Modenese...

Al via i saldi estivi anche in Puglia: sconti medi del 18%, Confcommercio invita a sostenere i negozi di vicinato

Narcos tra Colombia, Albania e Puglia: arrestato a Durazzo il latitante Adi Coba, presunto capo dell’organizzazione

Antonio Tutolo

McDonald’s chiuso a Lucera, Tutolo scrive a prefetto e questore: “La sospensione non basta, serve una strategia per la sicurezza”

Foggia, i volontari de “La Via della Felicità” ripuliscono Viale Giotto e Via Einaudi: “Così contribuiamo a una città più pulita”

Sangiuliano e Di Giannantonio chiudono “Ti Porto un Libro”: da Erdogan al futuro della Rai

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024