Mercati di Città La Prima, socio del Consorzio Coralis, aderisce al piano nominato “trimestre anti-inflazione”: si tratta di un patto tra governo, produttori e distributori, volto a contenere la crescita dei prezzi, in particolare del comparto alimentare.
“In questo momento delicato, siamo vicini ai nostri clienti con l’attenzione di sempre – afferma l’amministratore delegato Luigi Giannatempo -. Nei mesi scorsi, i forti aumenti dei prezzi hanno ridimensionato i carrelli della spesa, colpendo purtroppo anche i beni di prima necessità”.
In tutti i punti vendita, fino al prossimo 31 dicembre, saranno disponibili svariati prodotti di largo consumo, a prezzi calmierati, evidenziati dal logo tricolore dell’iniziativa.
La scelta delle collaborazioni, messe in atto per venire incontro alle famiglie dei nostri clienti, spinge sulle aziende locali, sul marchio “Selezione Giannatempo” e su beni indispensabili come pasta di semola e latte.
“Il cibo è un diritto per tutti; ci auguriamo che questo sia solo il primo di una serie di aiuti per sostenere il potere di acquisto delle famiglie ed attenuare gli effetti dell’inflazione”, conclude Giannatempo.













