Come anticipato da l’Immediato nei giorni scorsi, l’ex premier Giuseppe Conte sarà a Foggia il 6 e 7 ottobre per sostenere la candidatura a sindaca di Maria Aida Episcopo per il campo largo progressista.
Lo confermano i pentastellati in una nota: “Il presidente del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte, sarà a Foggia venerdì 6 e sabato 7 ottobre per sostenere la lista del Movimento 5 Stelle e la candidata sindaca del Campo largo progressista indicata dal Movimento, Maria Aida Episcopo. Dopo alcuni incontri privati e legati alla sensibilità e alle battaglie condotte da presidente del Consiglio, e in aziende che si sono distinte per legalità, efficienza e superbonus, Conte venerdì sarà al quartiere Cep, dove a piazza Giovanni XIII alle ore 19.30 incontrerà i cittadini. Sabato 7 ottobre, invece, la sua giornata inizierà nel centro di Foggia alle 10.30 (all’incrocio tra via Tugini e via Rosati è previsto un punto stampa) fino a giungere alla sede del M5S di Foggia in Corso Giannone 51″.
“Nel pomeriggio, invece, incontro con i residenti del quartiere Candelaro, dalle ore 16.30, a partire da via Lucera 59 fino a giungere a via San Giovanni Bosco 49. Ancora, sono previste ulteriori passeggiate a sorpresa, oltre a quelle legate agli appuntamenti elencati, nelle quali il presidente Conte sarà accompagnato dalla candidata sindaca Maria Aida Episcopo, dall’europarlamentare e coordinatore provinciale Mario Furore, dai parlamentari Leonardo Donno coordinatore regionale, Giorgio Lovecchio e Marco Pellegrini, dall’assessora regionale al Welfare Rosa Barone e dai candidati della lista M5S al Consiglio comunale”.