“Il triste risveglio dell’alba di oggi ci incupisce, all’indomani della gioia per la festa patronale. Ma non ci scoraggia!”. Il sindaco di San Nicandro Garganico, Matteo Vocale commenta così l’attentato al bar “Il Cacciatore”.
“San Nicandro Garganico è una città sana, di persone perbene, proiettate ormai verso il vivere nella legalità e nella libertà – prosegue Vocale -. I pochi malviventi che cercano di gettare ombre e di tornare ad avere la meglio sulla gente onesta, non stanno avendo e non avranno vita facile.
Sono vicino, insieme a tutta l’amministrazione, ai proprietari della stazione di servizio e ai gestori del ‘Bar del Cacciatore’, un’attività economica ben consolidata e punto di riferimento per tutto il Gargano Nord.
Ringrazio sin da ora ai tanti che hanno manifestato vicinanza a loro e alla nostra Comunità cittadina e a quanti lo faranno nelle prossime ore. Siamo in prima fila per contrastare il cancro del malaffare e della criminalità: i cittadini possono stare tranquilli e sentirsi protetti. Ho la certezza che le forze dell’ordine sapranno venire a capo anche di questo episodio e assicurare gli autori alla giustizia!”.