Malavita scatenata a San Severo, incendiata l’abitazione di una persona fragile. È caccia a gruppo di criminali

Durissimo Nazario Tricarico: “Le forze dell’ordine facciano piena luce sull’accaduto e assicurino alla giustizia queste m***e, questi cervelli in avanzato stato di decomposizione”

A San Severo è sempre emergenza criminalità. La scorsa notte ignoti hanno incendiato l’abitazione di una persona fragile, presa spesso di mira da balordi. La vittima ha riportato alcune ustioni ed è stata soccorsa da personale sanitario. La vicenda è ora al vaglio delle forze dell’ordine.

Nel frattempo, il politico locale Nazario Tricarico ha commentato così: “Questo signore è noto nella sua zona per continui fastidi ad opera di giovanissimi delinquenti, fatto che ho constatato casualmente anch’io qualche mese fa. In quell’occasione sono intervenuto per allontanarli ma ho capito che si trattava di molestie abituali su un soggetto fragile, abbandonato a se stesso e con evidenti problemi. Mi riferiscono che si trova attualmente ricoverato per ustioni. Gli auguro di guarire presto. Non leggendo la notizia ho pensato di denunciare questo fatto gravissimo che denota il grave degrado in cui versa la nostra città”.

Tricarico si augura “che le forze dell’ordine facciano piena luce sull’accaduto e assicurino alla giustizia queste m***e, questi cervelli in avanzato stato di decomposizione. All’assessore Venditti chiedo, senza polemica, di potenziare la vigilanza su queste situazioni di fragilità sociale che, a quanto pare, sfuggono alle istituzioni preposte. Inoltre – conclude Tricarico -, s’intervenga subito per garantire al signor Giuseppe dignità e protezione sociale. Tutto questo è una vergogna”. (foto da video Youlive)



In questo articolo: