• Contatti
domenica 19 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Al nuovo ospedale di Foggia “L’albero che resiste Rifiorisce”: iniziativa firmata da Avo e Csv. Cerimonia conclusiva

Al nuovo ospedale di Foggia “L’albero che resiste Rifiorisce”: iniziativa firmata da Avo e Csv. Cerimonia conclusiva

Di Redazione
30 Novembre 2021
in Eventi
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Mercoledì 1 dicembre 2021 alle ore 11 presso il piazzale antistante il plesso del Dipartimento di Emergenza Urgenza (Deu) del Policlinico Riuniti di Foggia si terrà la cerimonia conclusiva dell’iniziativa “L’albero che resiste Rifiorisce”, organizzata dall’associazione Avo Foggia e dal Csv Foggia.

L’associazione AVO Foggia, da sempre rappresentata simbolicamente da un albero con solide radici, un forte tronco e rami articolati e diffusi carichi di foglie e di frutti, ha donato, con i suoi volontari e con il supporto del Csv Foggia “Avviso Promozione 2021 – IV Edizione”, un albero di Corbezzolo al Policlinico Riuniti di Foggia in segno di vicinanza e di rinascita per una nuova stagione di servizio al fianco di tutti i malati.

Alla cerimonia di donazione parteciperanno il dg del Policlinico Riuniti di Foggia Vitangelo Dattoli, il direttore amministrativo Michele Ametta, la dirigente SSD Laura Silvestris, la presidente AVO Foggia Arcangelina Lombardi e il presidente del CSV Foggia cavaliere Pasquale Marchese. La cerimonia di donazione si terrà nel rispetto di tutte le misure di sicurezza previste dalla normativa anti-Covid vigente. 

Tags: ospedale di foggia
Articolo precedente

“Sesso con me per guarire”, arrestato ginecologo barese. Proposte hard come cura per papilloma virus

Articolo successivo

A due anni dal finanziamento, finalmente i lavori al parco Pantanella di Foggia. Addio al pericoloso manto stradale

Articoli correlati

Benji e Fede

Benji e Fede, DJ Jad, Dik Dik e Paoletta: Ascoli Satriano svela il cartellone del “Grifoni Summer 2026”

Manfredonia celebra la Ciambotta fresca: il 31 luglio torna “Ciambò” tra cena sul porto, street food e musica dal vivo

Torremaggiore si veste di rosa: il 25 luglio torna la Notte Rosa in Festival tra musica, spettacoli e street food

Monachese, Cotroneo e Recalcati

Questioni Meridionali apre con Adelmo Monachese e Ivan Cotroneo: Piazza Purgatorio si trasforma in un salotto della cultura

San Paolo di Civitate celebra il torcinello: due giorni tra gusto, tradizione e spettacoli nel cuore della Capitanata

Lucera torna nel Medioevo: dal 7 al 13 agosto la 43ª edizione del Torneo delle Chiavi

Ultime Notizie

Cronaca

Sparatoria in piazza a San Severo, il gip lascia in carcere il 50enne: “Una ritorsione perché mi avevano crepato di botte”

L'indagato Antonio Bevilacqua ha confessato di aver sparato parlando di una vendetta dopo un presunto pestaggio subito la sera precedente....

Antonio De Sabato

Inchiesta DDA, De Sabato: “Lo scioglimento per mafia del Comune di Foggia trova nuove conferme”

La “banda della marmotta” è arrivata nel centro di Foggia, assalto alla Bper di corso Garibaldi

RSA di San Nicandro Garganico e Troia, società del gruppo Angelucci condannata a pagare oltre 736mila euro all’ASL Foggia

Grano, crollano le quotazioni: “Prezzi sotto i costi di produzione, così la cerealicoltura del Tavoliere rischia di fermarsi”

Antonio Decaro

Decaro frena sulle primarie del centrosinistra: “Io alla guida del campo largo? Sto facendo il presidente della Regione”

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024