“Resto e investo ancora nella mia amata città”, Paradiso Selvaggio apre nuovo megastore a Foggia

Mattia ha deciso di dare lustro ad un angolo della città da tempo abbandonato e vittima dell’incuria di tanti ragazzi

C’è chi si arrende e va altrove e chi invece reduce dall’esperienza consolidata e dalla fiducia che da ai propri clienti, decide di dar luce a quella che prima era una realtà buia e trascurata. Da giorni in città su manifesti 6×3 si annuncia una nuova apertura, un megastore a Foggia, in via Bari 50/E (domenica 21 novembre la presentazione). È tutta maestria e grande coraggio del giovane imprenditore, nonché tecnico stilista Manfredi Mattia, foggiano doc, che nella sua città crede ed investe dando così occupazione a numerose figure professionali.

Già titolare di un punto vendita, ora ha deciso di mettere su un altro gioiello del settore abbigliamento, offrendo a tutti i giovani  un outfit perfetto per ogni occasione. Ricco di rinomate marche, completo in tutto e nei minimi dettagli, Paradiso Selvaggio Mattia esce allo scoperto ed è pronto a presentare ai propri clienti il meglio del settore della moda. Ambizios , dalla grande tenacia e sempre positivo, Mattia decide di dare lustro ad un angolo della città da tempo abbandonato e vittima dell’incuria di tanti ragazzi.

Qualcuno si chiederà quale sia il motivo che lo ha spinto a mettere su un altro punto vendita. Mattia è determinato: “Amo la mia città ed i miei clienti – spiega -, sono loro a portarmi a fare scelte nuove in cui credo”. Nel corso degli anni Mattia ha fatto si che diventasse il punto di riferimento di tanti acquisti ed è per questo che ha scelto di marcare la strada con un nuovo store in Città. Domenica taglio del nastro per la nuova avventura. “In via Bari c’è vita – conclude il giovane commerciante -, in Via Bari c’è Paradiso Selvaggio”.