Battesimo della chirurgia oncologica al San Francesco Hospital, paziente ha 84 anni: “È in perfetta forma, verso dimissioni”

Lo scorso 26 Aprile è stato eseguito con successo il primo intervento resettivo del colon sinistro per un tumore del retto ad un paziente di ben 84 anni cardiopatico fibrillante. Si tratta del signor Vincenzo Masella originario di San Bartolomeo in Galdo.

Dopo una attenta valutazione clinica della equipe medica, guidata dal Dott. Leonardo Lauriola e coadiuvato dagli anestesisti Dott. Tommaso Marzano e Dott. Giuseppe Carrillo, il paziente è stato affidato alla equipe chirurgica composta dal Dott. Gerardo Roggia ha eseguito il delicato intervento chirurgico coadiuvato dai Dottor Antonio Potenza e Ottavio Battista.

Il paziente ha superato brillantemente lo stress chirugico, è in perfetta forma, si alza e deambula senza alcun sostegno ed è al momento affidato amorevolmente per le cure post-operatorie al personale medico e paramedico del San Francesco Hospital in attesa delle prossime dimissioni.





Change privacy settings