“A Deliceto la situazione è nettamente migliorata”, un segno di speranza dopo settimane molto difficili. “Focolai circoscritti”

Sindaco Bizzarro: “Se non abbiamo ancora capito che il Covid è un pericolo, vorrà dire che questi giorni difficili non ci hanno insegnato niente. Quindi massima prudenza!”

“Da lunedì 10 maggio anche Deliceto torna zona gialla come il resto della Puglia”. Lo scrive il sindaco Pasquale Bizzarro dopo settimane molto complicate per il piccolo paese dei Monti Dauni.
“Negli ultimi giorni la situazione è nettamente migliorata. I focolai sono ben individuati e circoscritti. Ad oggi risultano: 74 persone positive; 6 persone in isolamento. Da lunedì, dunque, si torna a scuola e riaprono piazze ed attività economiche. Un segno di speranza, dopo giorni di sacrifici e restrizioni. Ma non è un ‘liberi tutti’ – avverte Bizzarro -. Se non abbiamo ancora capito che il Covid è un pericolo, vorrà dire che questi giorni difficili non ci hanno insegnato niente. Quindi massima prudenza! Forza Deliceto!”



In questo articolo: