• Contatti
lunedì 20 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Covid, riduzione costante dei ricoveri a Casa Sollievo della Sofferenza: dimezzati in meno di un mese

Covid, riduzione costante dei ricoveri a Casa Sollievo della Sofferenza: dimezzati in meno di un mese

Di Redazione
8 Marzo 2021
in Coronavirus, Sanità & Salute
epa08874920 A picture made available on 10 December 2020 shows a doctors wearing protective gear during their visit at the intensive care unit of Szent Janos Hospital treating COVID-19 patients during the pandemic of new coronavirus COVID-19 in Budapest, Hungary, 09 December 2020.  EPA/Zoltan Balogh HUNGARY OUT

epa08874920 A picture made available on 10 December 2020 shows a doctors wearing protective gear during their visit at the intensive care unit of Szent Janos Hospital treating COVID-19 patients during the pandemic of new coronavirus COVID-19 in Budapest, Hungary, 09 December 2020. EPA/Zoltan Balogh HUNGARY OUT

Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Il trend di ricoveri per Covid-19 continua ad essere in miglioramento a Casa Sollievo della Sofferenza. Per la terza settimana consecutiva, nel report dell’ospedale di San Pio si assiste ad una riduzione dell’occupazione di posti letto nei reparti dedicati alla pandemia. Questi i dati aggiornati ad oggi, 8 marzo 2021: 40 persone in Malattie infettive, 6 in Pneumologia, 10 in Terapia semi intensiva e 6 in Terapia intensiva. Un paziente è nella zona rossa del Pronto soccorso. Complessivamente sono 62 i pazienti in cura, rispetto ai 76 della scorsa settimana.

Il dato rilevante è che il 15 febbraio scorso c’erano 119 pazienti nei raparti (13 in Terapia intensiva) e 2 casi sospetti. La pressione si è pressoché dimezzata in meno di un mese.

 

Tags: casa sollievoCovidricoveriSan Giovanni RotondoSan Pio
Articolo precedente

Rapina e spari in tabaccheria, grande paura nel Foggiano. Banditi svaligiano locale e scappano, militari sulle loro tracce

Articolo successivo

Servizi sociali, Palmieri: “Troppe anomalie nella gestione di fondi pubblici, Landella riapra subito il Centro diurno per disabili”

Articoli correlati

RSA di San Nicandro Garganico e Troia, società del gruppo Angelucci condannata a pagare oltre 736mila euro all’ASL Foggia

Sanità pugliese, gli Ordini degli Infermieri lanciano l’allarme: “Sbloccare subito le assunzioni per evitare il collasso dei servizi”

Sanità a Vieste, la nuova direttrice generale dell’ASL Foggia visita il polo sanitario: “Pronte risposte per il territorio”

Vincenzo Raddato

Manfredonia, nuovi pacemaker di ultima generazione: introdotta la stimolazione fisiologica del cuore

San Severo, raro intervento di polipectomia endoscopica su un 15enne: evitata la chirurgia tradizionale

Sanità in Puglia, visite ed esami con un anno di attesa: “Per una visita ortopedica a Foggia bisogna aspettare il 2027”

Ultime Notizie

Napi Cera
Politica

Autonomia differenziata e sanità, Cera attacca Decaro: “Evoca paure invece di spiegare i problemi della Puglia”

Il consigliere regionale della Lega replica al governatore dopo l'annuncio del ricorso contro la riforma: “Prima risponda su liste d'attesa,...

Sparatoria in piazza a San Severo, il gip lascia in carcere il 50enne: “Una ritorsione perché mi avevano crepato di botte”

Incendio sulle colline del Foggiano, fiamme tra arbusti e macchia mediterranea a Motta Montecorvino

Antonio De Sabato

Inchiesta DDA, De Sabato: “Lo scioglimento per mafia del Comune di Foggia trova nuove conferme”

La “banda della marmotta” è arrivata nel centro di Foggia, assalto alla Bper di corso Garibaldi

RSA di San Nicandro Garganico e Troia, società del gruppo Angelucci condannata a pagare oltre 736mila euro all’ASL Foggia

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024