Emergenza abitativa a Foggia, Pasqualino Festa nominato alla guida della Commissione Paritetica di Arca Capitanata

“Lo sforzo che l’avvocato Donato Pascarella, sempre in sintonia con Emiliano, sta compiendo per trovare soluzioni idonee e innovative per rispondere alla tensione abitativa del territorio, è encomiabile”

Pasqualino Festa, segretario provinciale Uniat Foggia, dirigente storico Uil e Feneal Uil, è stato nominato all’unanimità presidente della Commissione Paritetica e di Conciliazione dell’ARCA Capitanata. La nomina è scaturita dalla riunione di insediamento della Commissione, in data 13 gennaio 2021. Per l’Arca nell’organismo siedono l’ingegner Vincenzo De Devitiis, direttore Arca C., Raffaella Giorgione, funzionaria gestione utenze e Marina Lombardi, dirigente area amministrativa, mentre per le organizzazioni sindacali Michela De Palma, Sunia; Leonardo Piacquaddio, Sicet; lo stesso Pasqualino Festa, Uniat e Gerardo Defeudis, Assocasa. 

Festa, coadiuvato dalla Giorgione, in funzione di segretaria, ha voluto ringraziare i componenti della Commissione per averlo indicato alla presidenza e l’amministratore unico ARCA per il prestigioso riconoscimento. “Lo sforzo che l’avvocato Donato Pascarella, sempre in sintonia con il presidente
della giunta regionale pugliese, Michele Emiliano, sta compiendo per trovare soluzioni idonee e innovative per rispondere alla tensione abitativa del territorio, e alle difficoltà dei meno abbienti, è encomiabile. Inoltre, la presenza in Giunta Regionale di Raffaele Piemontese costituirà un indubbio valore aggiunto per la Capitanata. Grazie anche all’impegno e alla dedizione dall’apparato, sono certo che faremo un buon lavoro e che questo organismo darà un importante contributo al raggiungimento degli obiettivi condivisi e delle linee programmatiche ARCA”.





Change privacy settings