• Contatti
martedì 21 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Torna la linea 17 degli autobus Ataf anche di domenica al Salice a Foggia. Fatigato M5S: “Un anno e mezzo di duro lavoro. Ultimi anche per i servizi”

Torna la linea 17 degli autobus Ataf anche di domenica al Salice a Foggia. Fatigato M5S: “Un anno e mezzo di duro lavoro. Ultimi anche per i servizi”

Di Redazione
1 Dicembre 2020
in Amministrativa
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

“Sulla strada del Salice- San Lorenzo è tornata la linea 17 degli autobus Ataf anche di domenica. Un risultato che mi onora e per il quale ci ho messo la faccia con tutte le famiglie dell’insediamento alle porte di Foggia. In questi mesi mi sono impegnato nell’ascolto delle istanze del comitato Salice Nuovo (Aps), rappresentato dalla presidente Siponta Morlino: da circa un anno e mezzo il servizio di trasporto urbano per e dal quartiere residenziale rurale foggiano era stato interrotto nei giorni festivi, lasciando giovani, anziani e persone prive di mezzo privato isolati dal centro cittadino. Una brutta pagina per la nostra ex municipalizzata, non solo in termini di servizi erogati all’utenza, ma anche in relazione ai chilometri persi nel computo per il finanziamento trasportistico regionale”.

È quanto dichiara il capogruppo del M5S al Comune di Foggia Giuseppe Fatigato, dopo il lavoro di pressing sull’avvocato Giandonato La Salandra, presidente dell’Ataf, e sul suo vice Antonio Zenga.

“Sono fiero di aver contribuito al ritorno della linea, ringrazio il CdA Ataf per la disponibilità al dialogo, sebbene abbia dimostrato una tardiva sollecitudine. Foggia continua ad essere ultima in ogni classifica stilata per la qualità della vita. E non è una novità. La cittadinanza subisce da anni un arretramento nella qualità dei servizi. Dai trasporti e mobilità alla pulizia delle strade e alla raccolta differenziata. Ridurre anche i servizi minimi, negando una linea domenicale a decine e decine di famiglie residenti nelle periferie extraurbane ci condanna ad essere ultimi per sempre”.

Tags: AtafGiuseppe Fatigatolinea 17
Articolo precedente

“Cagatona comunista”, intimidazione in Consiglio comunale a San Nicandro Garganico. Anpi: “Vicini ad Arcangela Tardio, inqualificabile atto di un consigliere Lega”

Articolo successivo

Il Covid non molla la Puglia, 1.659 nuovi casi e 34 morti. Capitanata in ginocchio: altri 567 contagiati con 7 decessi

Articoli correlati

Vieste, l’architetto Marco Di Gennaro per il nuovo look dei lungomare “Mattei” ed “Europa”

Peschici avrà un nuovo piano urbanistico generale: “Era atteso da 48 anni”

Zone 30, prime richieste di sperimentazioni in città. Il caso di Viale Primo Maggio

Parcheggiare a Foggia, in arrivo la “Gps App” per il pagamento della sosta. Ecco le sue funzioni

“Nonni Vigili”, il Comune di Foggia rilancia il progetto. “Indirizzato agli aspiranti di età compresa tra 50 e 75 anni”

Comune di Foggia, interventi progettati per oltre 125 milioni. Cardellicchio: “Fatto un grande lavoro”

Ultime Notizie

Ambiente

Giardinetto, nove associazioni chiedono trasparenza: accesso agli atti sulla bonifica da quasi 49 milioni

Presentata un'istanza congiunta agli enti competenti per ottenere tutta la documentazione sugli interventi di messa in sicurezza e bonifica dell'area....

Lago di Varano

Varano Music Fest, sul lago due giorni tra musica sacra, sapori del Gargano e valorizzazione del territorio

Peschici accende l’estate con i grandi concerti gratuiti: da Zarrillo a Dolcenera, fino a Nina Zilli

“A Manfredonia la giunta La Marca non segna nemmeno a porta vuota”: l’affondo di Galli (Forza Italia)

BCC San Giovanni Rotondo premia il merito: oltre 50 borse di studio a soci e figli dei soci, ospite il top model Fabio Mancini

Ambito sociale di Foggia, entrano in servizio 10 nuovi funzionari: potenziati i servizi per famiglie e persone fragili

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024