Altra saracinesca abbassata a Foggia, dopo 7 anni chiude il ristopub Zapoj: domani ultimo giorno. Addio anche al Batik

Dopo sette anni chiude il ristopub Zapoj di Foggia. Qualche giorno fa un altro locale noto, il pub Batik, aveva abbassato la saracinesca. A comunicarlo sono stati gli stessi gestori su Facebook.

“Cari amici dello Zapoj, quello appena trascorso è stato il nostro ultimo weekend. Da ottobre, qui in via Grecia, ci sarà un nuovo locale, con una nuova proprietà e un altro nome – dichiarano sulla pagina social -. Abbiamo esitato a dirvelo perché anche per noi non era semplice dare questa comunicazione. Che dirvi? Sono stati 7 anni intensi, vivi e bellissimi, anche nei momenti di difficoltà. Al di là dei tanti piatti che sono usciti, delle birre bevute insieme, delle chiacchiere, degli eventi, dei mille concerti, del teatro al pub e di tutto quanto è stato fatto, la cosa che ci ha riempito di più il cuore è stato il vostro sentirvi a casa.

Perché per molti di voi lo Zapoj è stato questo: una seconda casa. Una piccola famiglia allargata. Un luogo di libertà in cui essere se stessi e stare bene. Se questo posto ha avuto fortuna è merito vostro. Domani, martedì 29 settembre, e mercoledì 30 settembre sono i nostri ultimi due giorni ‘da Zapoj’. Sarà bello, e forte, se avrete modo e voglia, salutarvi e sì, anche, abbracciavi tutti… In fondo.- concludono -, qui allo Zapoj siamo sempre stati tutti congiunti”.



In questo articolo:


Change privacy settings