Nuovo tour di Salvini in Puglia, atteso a Lucera domenica con Dalila Lilian Brescia. Ancora mistero sulla piazza con Fitto

Il Capitano toccherà tutte le città al voto amministrativo della Puglia Nord

Ultimo weekend in tour per la Puglia per Matteo Salvini prima del voto del 20 e 21 settembre. Dopo Taranto e il Salento, il Capitano tornerà nella Puglia Nord toccando le varie piazze dove si corre anche per le amministrative comunali. Andria, Corato, Trani. Quasi certamente Salvini sarà anche a Lucera domenica 13 settembre alle ore 17. Per la prima volta sarà nella città sveva che dopo le dimissioni di Antonio Tutolo ha schieramenti molto frantumati sia a destra sia a sinistra.
La Lega corre infatti da sola, unica lista, e non con Giuseppe De Sabato appoggiato da azzurri e meloniani e propone una candidatura femminile con Dalila Lilian Brescia.
Alla stampa Salvini aveva anche annunciato che questo weekend sarebbe stato quello cruciale che l’avrebbe visto protagonista di un comizio insieme a Raffaele Fitto. Di certo non sarà Lucera la piazza dell’incontro. Sarà Lesina, quartier generale di Casanova e territorio di elezione della candidata numero uno di Fitto Annamaria Fallucchi? O Peschici, nuova città salviniana e territorio di scoperta per il leader di Maglie? Il programma di tutto il suo tour sarà presto disponibile.





Change privacy settings