Concerti in piazza, in arrivo Francesco Sarcina e Cristiano Malgioglio. Il cantante delle Vibrazioni in un progetto contro la droga

Doppio appuntamento musicale tra Basso Tavoliere e Bat. In arrivo Francesco Sarcina leader de “Le Vibrazioni” e Cristiano Malgioglio.

Sarcina a San Ferdinando di Puglia lunedì 17 agosto, nell’ambito del cartellone estivo “R…estate insieme in sicurezza 2020”. Il cantante è atteso in Piazza della Costituzione dove sarà guest live dell’evento inaugurale del Progetto di contrasto delle dipendenze patologiche “Liberi di Volare”, finalizzato a prevenire i fenomeni di devianza ed i comportamenti a rischio.

L’artista pop si esibirà per contribuire a sensibilizzare al bere responsabilmente e al rispetto delle norme di sicurezza stradale preadolescenti e adolescenti. Il progetto si occupa proprio del tentativo di arginare la possibilità che i ragazzi in età a rischio siano vittime di dipendenze. Durante la serata saranno presenti, inoltre, nell’attività di sensibilizzazione, anche l’associazione “Ciao Vinny“, impegnata sin dal 2002 in programmi per la sicurezza stradale, e l’Associazione “Dico No alla droga Puglia”.

Nello show pronti a far ballare anche i dj set di The Alvin, affiancato dai vocalist Miki Lamanuzzi e Titti Vitariello, e l’esibizione “live violin” di Save L Violin, in collaborazione con Love FM.

Ad Ascoli Satriano è invece atteso il mitico Cristiano Malgioglio, autore di canzoni di successo della musica italiana, collaboratore di star come Mina e personaggio televisivo di grande fama. Malgioglio si esibirà in concerto in Piazza Giovanni Paolo II, giovedì 20 agosto. Appuntamento alle ore 22.



In questo articolo:


Change privacy settings