Il chiarimento sulle risorse utili per l’adeguamento inflattivo dei contratti del Trasporto Pubblico Locale, previsto dalla legge 18/2002 della Regione Puglia, giunge nell’interesse della stessa azienda Ataf e della sua solidità, allontanando così le voci che da qualche tempo giravano in taluni ambienti e preoccupavano sindacati e lavoratori. Il CdA non ci sta a subire attacchi e maldicenze, come fanno sapere in un comunicato.
Lo specifica in una nota lo stesso sindaco con una nota in cui fa riferimento a un clima di tensioni e timori non basato assolutamente su elementi di comprovata fondatezza ma su voci destabilizzanti e inutilmente allarmanti.
Il Comune di Foggia e ATAF invitano, quindi, a una rinnovata collaborazione e sinergia tutti gli attori in gioco e in particolare le sigle sindacali, anche e soprattutto in funzione di un periodo difficile come quello che si sta vivendo dal punto di vista economico, a causa dell’emergenza Covid.
“Per ricevere le informazioni ufficiali e restare sempre aggiornati su ATAF, è possibile scaricare gratuitamente da smartphone, tablet o pc l’applicazione di messaggistica gratuitaTelegram e iscriversi al canale ATAF Comunica, dove è possibile anche scaricare l’orario aggiornato”, si legge.