Ataf Foggia, titoli di viaggio gratis alle categorie protette. Si comincia venerdì 10 luglio presso gli sportelli del Terminal

Anche per l’anno in corso 2020, ATAF SpA prevede il rilascio di titoli di viaggio gratuiti ai cittadini appartenenti alle categorie protette, con distribuzione immediata secondo il seguente calendario: dal 10 al 20 luglio prossimi, dal 3 al 12 agosto e dal 1 settembre al 10 settembre.

Come previsto dall’art. 30 della Legge Regionale n. 18/2002 sulla disciplina del trasporto pubblico locale, anche l’azienda foggiana disciplina che le categorie provviste dei requisiti potranno recarsi nei giorni indicati, solo di mattina (sabato compreso), dalle ore 8.30 alle 12.00, presso gli sportelli dell’Ufficio biglietteria del Terminal di Piazzale Vittorio Veneto.

Per il ritiro dei biglietti, gli aventi diritto dovranno presentarsi agli sportelli muniti della tessera rilasciata proprio per questo scopo da ATAF (attestante il possesso dei requisiti) e del documento di identità.

Allo scopo di evitare assembramenti, tenendo sempre conto delle disposizioni anti-Covid, si invitano gli utenti ad indossare la mascherina e a non presentarsi in massa nei primi giorni, considerato l’arco temporale a loro disposizione.

 Per ricevere le informazioni ufficiali e restare sempre aggiornati su ATAF, è possibile scaricare gratuitamente da smartphone, tablet o pc l’applicazione di messaggistica gratuita Telegram e iscriversi al canale ATAF Comunica, dove è possibile anche scaricare l’orario aggiornato.



In questo articolo:


Change privacy settings