Regionali 2020, Ivan Scalfarotto a caccia di candidati in Puglia. Sabato la presentazione a Barletta

“La formazione delle liste va abbastanza bene ed è in divenire ma contiamo di chiuderla a breve. Si va verso le tre liste”, dichiara la co-coordinatrice Rosa Cicolella

Giorni intensi pugliesi per il candidato presidente di Italia Viva, Azione e Più Europa Ivan Scalfarotto, aiutato dal suo staff formato dal professionista foggiano ed organizzatore di eventi Nanni Altamura. La presentazione ufficiale della sua candidatura anti Emiliano avverrà nel fossato del Castello di Barletta il prossimo 11 luglio alle 18.30.
Sabato pomeriggio, intanto, incontro sipontino nella casa di ricevimenti rurale le Quarce di Mamre in località Frattarolo insieme ai due coordinatori di Italia Viva in provincia di Foggia, Aldo Ragni e Rosa Cicolella.

“La presentazione della candidatura di Ivan avverrà sabato pomeriggio a Barletta. Alle Querce c’è stato solo un incontro con i comitati di IV della provincia di Foggia. Lo sta facendo con tutte le province per raccogliere le istanze dei territori e pianificare la campagna elettorale con incontri con le varie realtà. Un bellissimo confronto fatto di passione politica, competenze, emozioni e coraggio. La formazione delle liste va abbastanza bene ed è in divenire ma contiamo di chiuderla a breve. Si va verso le tre liste”, rileva a l’Immediato Rosa Cicolella.





Change privacy settings