A Foggia i gattini buttati nella spazzatura, nascosti in un cartone e abbandonati davanti al cassonetto. Salvati dai ragazzi di “Qua La Zampa”

“Ma ora dobbiamo trovare assolutamente una sistemazione per stallo e svezzamento”

Ancora una brutta storia di animali abbandonati a Foggia. Ben quattro gattini appena nati, piazzati dentro un cartone e gettati tra la spazzatura. Ben nascosti tra buste e rifiuti. Ma per fortuna sono intervenuti i ragazzi del gruppo Facebook “Qua La Zampa”.

I gattini sono stati ritrovati in via dell’Arcangelo Michele grazie al cane Marley passato davanti al bidone dell’immondizia. “C’era questo cartone chiuso, io non me ne sarei mai accorto perché i gattini non miagolavano. È successo verso l’una di notte”, ha raccontato a l’Immediato il proprietario del cane.

“Appena recuperati davanti al bidone dell’immondizia – scrivono invece sulla pagina Facebook  -, sono 4 meravigliosi gattini. Ci dispiace da morire per quella povera mamma a cui sono stati tolti, starà impazzendo, abbiamo un sospetto su chi possa essere stato ma purtroppo non abbiamo le prove. Ringraziamo di cuore la nostra amica Fabrizia che momentaneamente, anche in quest’ora tarda, li ha presi in affido ma dobbiamo trovare assolutamente una sistemazione per stallo e svezzamento. Chi ci vuole aiutare ci può contattare sulla pagina ‘Qua La Zampa Foggia’ oppure al numero 3288112067″.

Ricevi gratuitamente le notizie sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come



In questo articolo:


Change privacy settings