Tutolo con mascherina e guanti. “Una sola persona in auto”. Attività chiuse alle 18

“Sento la responsabilità sulle mie spalle e quindi nei prossimi giorni emanerò delle ordinanze ancora più restrittive”, ha annunciato

Nuova colorita diretta del sindaco di Lucera Antonio Tutolo, che si è presentato come Fontana con mascherina e guanti da commerciante, lui che è tabaccaio. “Una sola persona in auto, guanti e mascherine per chi esce di casa: nuove restrizioni a Lucera e Torremaggiore”, ha detto in esordio. Secondo il sindaco svevo c’è ancora troppa gente in giro nelle città. Un allarme, che stanno lanciando molti sindaci della Capitanata, come Tutolo anche Emilio Di Pumpo di Torremaggiore ha attivato o sta per attivare nuove ordinanze sindacali.

“Sento la responsabilità sulle mie spalle e quindi nei prossimi giorni emanerò delle ordinanze ancora più restrittive: una sola persona in auto, tranne che nelle emergenze straordinarie, e chiusura delle attività commerciali alle 18 ad eccezione delle farmacie. Chi non rispetta queste disposizioni verrà denunciato”.

Tutolo ha anche evidenziato il proliferare di tante maldicenze in città, tante fake news.

“Ci sarebbe un palazzo in Via Tintoretto tutti in quarantena ed escono, una fake news. Ma perché vi prendere la briga di diffondere tante falsità?”

 

 



In questo articolo:


Change privacy settings