Golden Night, tutto pronto a Manfredonia per la “Gran Parata dei Gruppi Mascherati”. Bufale su annullamento eventi

Gli organizzatori: “Siamo prontissimi per la sfilata. A condurre lo spettacolo in Piazza Marconi ci saranno Michele Bottalico, Vincenzi D’Oria e Gabriella Spagnuolo”

“Siamo prontissimi per la sfilata della Golden Night di martedì 25 febbraio”. Così gli organizzatori del Carnevale di Manfredonia hanno annunciato l’evento previsto domani sera in città. Smentite categoricamente le fake news circolate nelle ultime ore sui social che parlavano di manifestazioni annullate. Il recente decreto legge riguarda le zone coinvolte dai casi di Coronavirus accertati. Tutti centri del Nord Italia.

“Il Carnevale di Manfredonia è pronto per la sfilata notturna in programma domani sera dalle ore 18,30 denominata Golden Night con la partecipazione delle associazioni e dei gruppi spontanei mascherati: MagicaBoola-La Fenice, Anime del Sud, Gymnasia &Friends, Neverland, New Generation, Delphinia, Liceo Edition, Toniolo & Co, Roncalli Movement, La Ciambotta di Manfredonia, un’impresa per AMICA, la banda dell’associazione SisteMus e le mini majorettes dell’I.C. Giordani – De Sanctis.

A condurre lo spettacolo in Piazza Marconi – si legge ancora nel comunicato diffuso dall’organizzazione del Carnevale – ci saranno Michele Bottalico, Vincenzi D’Oria e Gabriella Spagnuolo. Il percorso prevede il raduno in Piazza della Libertà mentre la sfilata si snoderà lungo Viale Aldo Moro e Piazza Marconi. Ci sarà poi l’esibizione finale in Piazza del Popolo con il rete Smash live e la partecipazione dei Dj e speaker di Rete Smash”.  





Change privacy settings