• Contatti
domenica 19 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - I “genitori per Foggia” danno battaglia ai bulli, nuovo incontro sul rapporto con gli adolescenti. Ospite Mammana

I “genitori per Foggia” danno battaglia ai bulli, nuovo incontro sul rapporto con gli adolescenti. Ospite Mammana

Di Redazione
10 Gennaio 2020
in Eventi
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Un incontro per discutere di genitori e figli, educatori e cittadinanza. È questa la seconda proposta del Comitato Genitori per Foggia che, il prossimo 13 gennaio, alle 18.30, presso la Sala Farina di Via Campanile ospiterà il dottore Giuseppe Mammana in una conferenza interattiva dal titolo “Genitori e adolescenti 2020: istruzioni per l’uso”.

Psichiatra, psicoterapeuta, counselor, oltre che direttore dell’istituto “Life” di Foggia e diffuso su tutto il territorio nazionale, il dottor Mammana affronterà il tema della genitorialità nell’era digitale e del suo rapporto con l’infanzia e l’adolescenza, in un incontro-dialogo rivolto a genitori ed educatori. Si tratta dunque di un momento in cui verranno proposte iniziative e linee operative che sia le istituzioni che i soggetti privati potranno realizzare per rendere fruttuosa la convivenza civile in famiglia e nella nostra città.

“Per una società migliore occorre formare alla crescita bambini, ragazzi e giovani, ma anche educatori, docenti e genitori – afferma il professor Mammana -. La crescita avviene soltanto insieme. Occorre anzitutto parlarne in modo consapevole”. L’incontro è libero è aperto. La cittadinanza tutta è invitata.

Tags: adolescenti genitoriComitato genitori per FoggiaFoggiaGiuseppe Mammana
Articolo precedente

Parte dal Giordano il tour della fiction “Ognuno è perfetto”. C’è il foggiano Padula, autore colonna sonora

Articolo successivo

Gargano, tragedia sul lavoro. Travolto da un macchinario, morto operaio a Vieste

Articoli correlati

Benji e Fede

Benji e Fede, DJ Jad, Dik Dik e Paoletta: Ascoli Satriano svela il cartellone del “Grifoni Summer 2026”

Manfredonia celebra la Ciambotta fresca: il 31 luglio torna “Ciambò” tra cena sul porto, street food e musica dal vivo

Torremaggiore si veste di rosa: il 25 luglio torna la Notte Rosa in Festival tra musica, spettacoli e street food

Monachese, Cotroneo e Recalcati

Questioni Meridionali apre con Adelmo Monachese e Ivan Cotroneo: Piazza Purgatorio si trasforma in un salotto della cultura

San Paolo di Civitate celebra il torcinello: due giorni tra gusto, tradizione e spettacoli nel cuore della Capitanata

Lucera torna nel Medioevo: dal 7 al 13 agosto la 43ª edizione del Torneo delle Chiavi

Ultime Notizie

Cronaca

Sparatoria in piazza a San Severo, il gip lascia in carcere il 50enne: “Una ritorsione perché mi avevano crepato di botte”

L'indagato Antonio Bevilacqua ha confessato di aver sparato parlando di una vendetta dopo un presunto pestaggio subito la sera precedente....

Antonio De Sabato

Inchiesta DDA, De Sabato: “Lo scioglimento per mafia del Comune di Foggia trova nuove conferme”

La “banda della marmotta” è arrivata nel centro di Foggia, assalto alla Bper di corso Garibaldi

RSA di San Nicandro Garganico e Troia, società del gruppo Angelucci condannata a pagare oltre 736mila euro all’ASL Foggia

Grano, crollano le quotazioni: “Prezzi sotto i costi di produzione, così la cerealicoltura del Tavoliere rischia di fermarsi”

Antonio Decaro

Decaro frena sulle primarie del centrosinistra: “Io alla guida del campo largo? Sto facendo il presidente della Regione”

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024