I “genitori per Foggia” danno battaglia ai bulli, nuovo incontro sul rapporto con gli adolescenti. Ospite Mammana

L’appuntamento è previsto per lunedì 13 gennaio, alle 18:30, presso la Sala Farina

Un incontro per discutere di genitori e figli, educatori e cittadinanza. È questa la seconda proposta del Comitato Genitori per Foggia che, il prossimo 13 gennaio, alle 18.30, presso la Sala Farina di Via Campanile ospiterà il dottore Giuseppe Mammana in una conferenza interattiva dal titolo “Genitori e adolescenti 2020: istruzioni per l’uso”.

Psichiatra, psicoterapeuta, counselor, oltre che direttore dell’istituto “Life” di Foggia e diffuso su tutto il territorio nazionale, il dottor Mammana affronterà il tema della genitorialità nell’era digitale e del suo rapporto con l’infanzia e l’adolescenza, in un incontro-dialogo rivolto a genitori ed educatori. Si tratta dunque di un momento in cui verranno proposte iniziative e linee operative che sia le istituzioni che i soggetti privati potranno realizzare per rendere fruttuosa la convivenza civile in famiglia e nella nostra città.

“Per una società migliore occorre formare alla crescita bambini, ragazzi e giovani, ma anche educatori, docenti e genitori – afferma il professor Mammana -. La crescita avviene soltanto insieme. Occorre anzitutto parlarne in modo consapevole”. L’incontro è libero è aperto. La cittadinanza tutta è invitata.





Change privacy settings