Al Teatro Giordano musiche e volti della fiction Rai “Ognuno è perfetto”. C’è anche il foggiano Padula

Il prossimo 10 gennaio sarà proprio il protagonista Rich, all’anagrafe Gabriele Di Bello, a raccontare al pubblico la straordinaria avventura vissuta insieme ad un gruppo di talentuosi amici, affetti come lui da sindrome di down

La carovana di ‘Ognuno è perfetto’, fiction di Rai 1 con Edoardo Leo e Cristiana Capotondi, fa tappa al Teatro Giordano di Foggia il prossimo 10 gennaio. Sarà proprio il protagonista Rich, all’anagrafe Gabriele Di Bello, a raccontare al pubblico la straordinaria avventura vissuta insieme ad un gruppo di talentuosi amici, affetti come lui da sindrome di down. A salire sul palco, insieme a Rich ci sarà anche il produttore Alessandro Passadore e il regista Giacomo Campiotti, già firma della fiction cult Braccialetti Rossi. È stato proprio Campiotti a scegliere per la colonna sonora il bravissimo pianista foggiano Carmine Padula che al Giordano si esibirà in concerto con l’Orchestra ‘Suoni del Sud’.

L’evento è organizzato dal Premio Argos Hippium, in collaborazione con il Lions Club Foggia Arpi e il patrocinio del Comune di Foggia. “Durante l’ultima edizione del nostro premio – racconta Lino Campagna, ideatore e organizzatore dell’Argos Hippium -. Carmine Padula ha presentato in anteprima assoluta la colonna sonora della fiction campione di ascolti nel prime time delle prime due puntate. L’ultima andrà in onda lunedì 23 dicembre. È stato Carmine a farci innamorare di questa sua magnifica esperienza ed è così che abbiamo deciso, grazie al suo aiuto, di conoscere più da vicino questa grande famiglia”.

Parte del ricavato sarà devoluto in beneficienza a tre associazioni che da anni lavorano per il sociale: “Liberi di fare sport “di Tivoli, ‘I diversabili’ di Lucera e “Civico 21” di Foggia. Il costo del biglietto è di 20 euro per platea e palchi di prima e seconda fila, 15 euro per i palchi di terza fila, 7.50 per il loggione. La serata avrà inizio alle 20.30.