L’attrice Lunetta Savino a Foggia: presenterà il film “Rosa”. Una donna coraggiosa alla Città del Cinema

Appuntamento giovedì 24 ottobre, alle 20, alla Multisala

L’attrice Lunetta Savino giovedì 24 ottobre sarà a Foggia in occasione della proiezione speciale del film “Rosa” di Katja Colja con protagonista l’attrice barese, che incontrerà il pubblico alle 20, alla Multisala Città del Cinema.

Il cast si completa con Boris Cavazza, Anita Kravos, Simonetta Solder: “La storia di una donna che, dopo un enorme dolore, riesce a trovare una nuova e miracolosa forza per prendersi cura di se stessa e di chi ama. Rosa ha sessant’anni ed è sposata con Igor da quaranta anni. Igor trascorre il suo tempo sulla barca a vela della figlia scomparsa Maja. Rosa si è avvolta nel muto dolore tra le mura della loro casa e nella tomba di Maja nel cimitero, dove sta costruendo una cappella per le sue ceneri. Ma la vita sorprende e lo fa in modi più inaspettati e l’amore vince oltre e al di là di tutto”.

Il film, in programmazione da lunedì 21 a giovedì 24 ottobre, è scritto da Elisa Amoruso, Katja Colja e Tania Pedroni, su soggetto della stessa regista e di Angelo Carbone; prodotto da Daniele Di Gennaro per Minimum Fax Media e da Igor Pedicek per Casablanca, con Rai Cinema, distribuito da Minimum Fax Media con la collaborazione di Altri Sguardi.



In questo articolo: