• Contatti
domenica 19 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Calcio Foggia, ecco tutti i giocatori convocati in ritiro. Diversi gli under in prova, molti gli ex della Primavera

Calcio Foggia, ecco tutti i giocatori convocati in ritiro. Diversi gli under in prova, molti gli ex della Primavera

Di Redazione
7 Agosto 2019
in Sport
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Sono 13 i convocati per il ritiro precampionato di Campitello Matese, dove la comitiva rossonera a partire dal pomeriggio di oggi e fino al 24 agosto si allenerà agli ordini di mister Amantino Mancini. Ci sono i difensori Christian Anelli, Roberto Di Jenno (under), Giordano Maccarrone, Emmanuele Salines (under) e Francesco Viscomi. I centrocampisti: Federico Gentile, Stefano Salvi, Andrea Cittadino e gli under Francesco Campagna, Simone Buono e Christian Notaristefano. Infine gli attaccanti: Pasquale Iadaresta e Mattia Gallon.  

Alla rosa, sono stati aggregati diversi calciatori che verranno valutati attentamente dallo staff tecnico nel corso del ritiro. Si tratta di: Davide Di Stasio, portiere dalla Primavera del vecchio Foggia, Renan Rinaldi Ferreira, portiere brasiliano, Alessandro Signorini, portiere classe 99 cresciuto nel Livorno, Simone Fiore, difensore classe 2001 dalla Primavera rossonera, Nicolò Lioce, difensore ex Atletico Vieste, Manlio Di Masi centrocampista sempre della Primavera, Marco Fernando centrocampista, Loris Marinali è un centrocampista, Mirko Russo cresciuto nel Foggia, Simone Bezziccheri attaccante, Marco Mazzara attaccante e Yasine Sadouk, attaccante.

Lo staff tecnico di mister Mancini sarà composto dal vice allenatore Roberto Cau, il preparatore atletico Lidio Melis e il preparatore portieri Fabrizio Carafa.

Tags: calcio foggiacampitello mateseManciniritiro
Articolo precedente

A Vieste il lido “plastic free” simbolo della Puglia ambientalista. Emiliano: “Orgoglioso dei gestori”

Articolo successivo

Mafia e rapine, big del clan garganico incastrato da Dna. La difesa: “Scena delitto contaminata”

Articoli correlati

Dalle emozioni di Foggia al tetto d’Europa: le azzurrine dell’Under 18 conquistano il titolo europeo

Gran Premio del Gargano, 121mila euro in palio: Castelluccio dei Sauri torna capitale dell’ippica internazionale

Gennaro Casillo

“Io sono Foggia”, l’appello di Casillo ai tifosi: “Essere Foggia è un sentimento, oggi più che mai abbiamo bisogno di essere uniti”

Ritiro estivo, maglie Nike e campagna abbonamenti: orgoglio identitario nel nuovo corso del Foggia Calcio

Nuoto Manfredonia domina la gara in acque libere di Sfinale: pioggia di medaglie nella baia del Gargano

Cosmano Sport Foggia riparte dall’Eccellenza: confermati Recchia e Mascia, arriva Menga nello staff

Ultime Notizie

Napi Cera
Politica

Autonomia differenziata e sanità, Cera attacca Decaro: “Evoca paure invece di spiegare i problemi della Puglia”

Il consigliere regionale della Lega replica al governatore dopo l'annuncio del ricorso contro la riforma: “Prima risponda su liste d'attesa,...

Sparatoria in piazza a San Severo, il gip lascia in carcere il 50enne: “Una ritorsione perché mi avevano crepato di botte”

Incendio sulle colline del Foggiano, fiamme tra arbusti e macchia mediterranea a Motta Montecorvino

Antonio De Sabato

Inchiesta DDA, De Sabato: “Lo scioglimento per mafia del Comune di Foggia trova nuove conferme”

La “banda della marmotta” è arrivata nel centro di Foggia, assalto alla Bper di corso Garibaldi

RSA di San Nicandro Garganico e Troia, società del gruppo Angelucci condannata a pagare oltre 736mila euro all’ASL Foggia

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024