È tutto pronto per la quarta edizione del Festival Regionale dei Vini Spumante dei Sommelier AIS Puglia in programma per venerdì 2 Agosto 2019 a partire dalle 20.30 nel Castello di Monte Sant’Angelo. Fervono i preparativi per “Bollicine di Puglia”, l’imperdibile evento al Castello di Monte Sant’Angelo, giunto quest’anno alla sua quarta edizione. Il festival regionale degli spumanti pugliesi si terrà venerdì 2 agosto, a partire dalle 19,30. Per il quarto anno consecutivo l’AIS Puglia con la delegazione AIS di Foggia, presenta un evento unico nel suo genere perché abbina la scelta dello spumante pugliese alla meravigliosa cornice del Castello di Monte Sant’Angelo, comune garganico patrimonio mondiale dell’Unesco.
Appuntamento alle 19.30 al Salone degli appartamenti del Castello per un importante convegno di approfondimento in cui è prevista la partecipazione del sindaco e dell’assessore al turismo di Monte Sant’Angelo, il Presidente Regionale AIS Puglia Vito Sante Cecere e il Delegato AIS Foggia Amedeo Renzulli.
L’evento proseguirà alle 20.30 con l’apertura al pubblico dei banchi d’assaggio con degustazioni guidate dai nostri qualificati sommelier AIS. Sono previste oltre 50 etichette in degustazione che saranno abbinate ad un ricco paniere di prodotti tipici di selezionate aziende locali. Infoline 320 6750524 –347 2662448. I ticket degustazioni € 15,00 sono in prevendita presso: Antica Enoteca Saponaro Via Borrelli 2,4 angolo Via Vittime Civili, Foggia; Bar Gatta Corso Manfredi, Manfredonia; Edicola “Lo scarabocchio” Castello di Monte Sant’Angelo; Lo Chalet dei Gourmet a San Giovanni Rotondo; Enoteca dell’Antica Cantina a San Severo. Ticket degustazioni € 20,00 il 2 agosto al desk d’ingresso al Castello.