Un milione di euro per il centro polivalente di San Marco in Lamis, fondi regionali per la ristrutturazione

La struttura presente nella villa comunale del centro garganico, dove è già operativo il centro polivalente per anziani e il piano sociale di zona, potrà fruire di fondi per la ristrutturazione funzionale

La Regione Puglia investe un milione di euro per il Centro Polivalente di San Marco in Lamis. La struttura presente nella villa comunale del centro garganico, dove è già operativo il centro polivalente per anziani e il piano sociale di zona, potrà fruire di fondi per la ristrutturazione funzionale di una struttura riferimento dell’attività sociale non solo per il Comune sammarchese, ma per tutto l’ambito territoriale.

“Si tratta di un finanziamento di quasi 1 milione di euro, non scontato, ma che è stato possibile ottenere grazie alla sensibilità operativa dell’assessore Totò Ruggeri – ha spiegato il consigliere regionale Napoleone Cera –. La struttura regionale ha messo in atto tutte le procedure necessarie per rispondere a una esigenza strutturale da tempo invocata. Ora si entra nella fase operativa per consegnare una struttura più efficiente e moderna”.