UDC Foggia, si cambia. Cera nomina i referenti cittadini. “Predecessori incapaci di comporre lista”

Angelo Cera, in sintonia con la direzione provinciale, ha provveduto alla sostituzione dei due componenti dimissionari della segreteria foggiana

Nell’UDC foggiano si cambia. Il segretario provinciale, Angelo Cera, in sintonia con la direzione provinciale, ha provveduto alla sostituzione dei due componenti dimissionari della segreteria di Foggia.

Cera ha nominato alla presidenza Tiziana Granato, avvocato, e alla segreteria Alfredo Papa, ingegnere. “La sostituzione si è resa necessaria dopo la dichiarata incapacità dei due referenti cittadini di comporre una lista competitiva e altamente rappresentativa dei valori dell’UdC nella città di Foggia. Grazie alla disponibilità di Tiziana e Alfredo saremo in grado non solo di presentare una lista di candidati forte e competitiva, ma anche di rappresentare un valore aggiunto per le comunali del capoluogo”, ha dichiarato il segretario Cera.
Lunedì 25 marzo, alle ore 10.30 nella sede provinciale di via Gramsci 107/I, saranno presentati alla stampa i due nuovi componenti della segreteria di Foggia dell’UdC. 


In questo articolo: