A un barese il big match Lecce-Foggia, arbitra Luigi Nasca. L’ex Padalino spera di recuperare Deli e Kragl

Il direttore di gara sarà coadiuvato dai signori Marco Bresmes di Bergamo e Oreste Muto di Torre Annunziata. IV uomo: signor Luca Massimi della sezione di Termoli

È tutto in salsa pugliese il derby Lecce-Foggia. Infatti, a dirigerlo, sarà l’arbitro barese Nasca. Ecco il comunicato ufficiale: “Sarà il signor Luigi Nasca, della sezione di Bari, a dirigere Lecce-Foggia, 28’ gara del campionato Serie BKT, in programma sabato 09 marzo 2019, alle 15, allo stadio Via del Mare. Nasca, al suo decimo anno in Can B, è alla seconda designazione con il Foggia e sarà coadiuvato dai signori Marco Bresmes di Bergamo e Oreste Muto di Torre Annunziata. IV uomo: signor Luca Massimi della sezione di Termoli”. L’unico precedente, risale allo scorso 23 settembre 2017, campionato di Serie B ConTe.it, Brescia-Foggia.

Intanto, in città cresce l’attesa per il sentitissimo derby coi salentini. Padalino dovrebbe recuperare Deli e Kragl, mentre si valutano le condizioni di Galano e Ranieri, entrambi alle prese con l’influenza. Per il tecnico rossonero si tratta di un ritorno in terra salentina: prima la carriera da giocatore in A nella stagione 1993/1994 poi quella da allenatore in Lega Pro nel 2016/2017 conclusasi con un esonero.



In questo articolo: