• Contatti
domenica 19 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Anna Tatangelo e le mascotte di RAI YoYo in arrivo al GrandApulia di Foggia

Anna Tatangelo e le mascotte di RAI YoYo in arrivo al GrandApulia di Foggia

Di Redazione
21 Febbraio 2019
in Eventi
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Dopo la partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo, Anna Tatangelo farà tappa al GrandApulia sabato 2 marzo alle 17.00 per presentare il suo ultimo disco ‘La fortuna sia con me’, uscito lo scorso 8 febbraio con l’etichetta discografica di Gigi D’Alessio, la GGD Edizioni, e con Sony Music.

Il nuovo progetto discografico di Anna Tatangelo contiene undici tracce, di cui alcuni singoli già noti e nove inediti. Sono infatti presenti la nuova versione di ‘Ragazza di periferia’ realizzata con Achille Lauro e Boss Doms, il singolo ‘Chiedere scusa’, pubblicato il 4 maggio 2018 e il brano ‘Le nostre anime di notte’, che la cantante ha portato quest’anno sul palco dell’Ariston. Per accedere al firmacopie sarà necessario essere in possesso del suo ultimo CD (acquistabile presso il pdv Mediaworld di GrandApulia) e del pass. 


Chi avrà acquistato il CD al GrandApulia, dietro presentazione dello stesso e dello scontrino d’acquisto, riceverà un pass prioritario. Chi avrà acquistato il CD altrove potrà comunque partecipare al firmacopie grazie ad un pass standard che darà accesso al palco una volta esauriti i pass prioritari. Tutti i pass saranno distribuiti presso un apposito desk (collocato in piazza centrale) nei seguenti giorni ed orari:

Giovedì 28 febbraio dalle 15:30 alle 20:00

Venerdì 01 marzo dalle 15:30 alle 20:00

Sabato 02 marzo dalle 10:00 alle 18:00. 

In attesa di Anna Tatangelo sabato 23 febbraio saranno le mascotte di Bing e Flop di Rai YoYo a fare irruzione nelle gallerie del centro commerciale per un meet&greet in programma dalle 16:00 alle ore 20:00. Ogni ora (per 20 minuti circa) i personaggi della rete più vista dai bambini saranno presenti in galleria per un pomeriggio di grande divertimento. Per tutti i bimbi sono previsti gadget a tema, fino ad esaurimento scorte.

Tags: Anna TatangeloFoggiaGrandApulia
Articolo precedente

Trovano clarinetto di elevato valore e lo riconsegnano alla proprietaria, premiati due ragazzi foggiani

Articolo successivo

20 anni con San Pio e 65 anni di Sacerdozio per Padre Marciano Morra. Festa a San Giovanni Rotondo

Articoli correlati

Benji e Fede

Benji e Fede, DJ Jad, Dik Dik e Paoletta: Ascoli Satriano svela il cartellone del “Grifoni Summer 2026”

Manfredonia celebra la Ciambotta fresca: il 31 luglio torna “Ciambò” tra cena sul porto, street food e musica dal vivo

Torremaggiore si veste di rosa: il 25 luglio torna la Notte Rosa in Festival tra musica, spettacoli e street food

Monachese, Cotroneo e Recalcati

Questioni Meridionali apre con Adelmo Monachese e Ivan Cotroneo: Piazza Purgatorio si trasforma in un salotto della cultura

San Paolo di Civitate celebra il torcinello: due giorni tra gusto, tradizione e spettacoli nel cuore della Capitanata

Lucera torna nel Medioevo: dal 7 al 13 agosto la 43ª edizione del Torneo delle Chiavi

Ultime Notizie

Cronaca

Sparatoria in piazza a San Severo, il gip lascia in carcere il 50enne: “Una ritorsione perché mi avevano crepato di botte”

L'indagato Antonio Bevilacqua ha confessato di aver sparato parlando di una vendetta dopo un presunto pestaggio subito la sera precedente....

Antonio De Sabato

Inchiesta DDA, De Sabato: “Lo scioglimento per mafia del Comune di Foggia trova nuove conferme”

La “banda della marmotta” è arrivata nel centro di Foggia, assalto alla Bper di corso Garibaldi

RSA di San Nicandro Garganico e Troia, società del gruppo Angelucci condannata a pagare oltre 736mila euro all’ASL Foggia

Grano, crollano le quotazioni: “Prezzi sotto i costi di produzione, così la cerealicoltura del Tavoliere rischia di fermarsi”

Antonio Decaro

Decaro frena sulle primarie del centrosinistra: “Io alla guida del campo largo? Sto facendo il presidente della Regione”

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024