Emiliano al Policlinico di Foggia per nuovo ospedale, rinviato appuntamento: “Motivi istituzionali”

L’obiettivo dell’incontro organizzato è quello di fare il punto complessivo dei quattro items disegnati come gli obiettivi strategici per la rifunzionalizzazione degli “Ospedali Riuniti”

Doveva essere a Foggia per la terza edizione dell’evento La Città nella Città 4+4 passi con Michele Emiliano al Policlinico. Ma con una comunicazione, il governatore della Puglia ha dichiarato di non poter essere presente il 14 gennaio per “per improcrastinabili e sopraggiunti impegni istituzionali del Presidente della Regione Puglia”.

Così la direzione guidata da Vitangelo Dattoli – per la seconda volta, la prima fu a dicembre – ha rinviato la manifestazione all’11 febbraio 2019, alle ore 10. L’obiettivo dell’incontro sarà quello di fare il punto complessivo dei quattro items disegnati come gli obiettivi strategici per la rifunzionalizzazione degli “Ospedali Riuniti”: l’Urbanistica, gli Immobili, la Dotazione Organica e l’Università.Presto irromperanno sulla scena altri 4 passi, cioè altri 4 temi strategici per lo sviluppo degli “Ospedali Riuniti” che completeranno la serie di iniziative: la qualità dell’assistenza, l’innovazione tecnologica, l’organizzazione, l’accoglienza e la trasparenza.