Rete Wind fuori uso, raffica di segnalazioni anche a Foggia. Problema a livello nazionale

Da alcune ore diversi foggiani stanno contattando il servizio clienti, ciò sta causando l’intasamento delle linee con lunghe attese, anche 40 minuti, per parlare con un operatore

“Caro Cliente, il problema tecnico che ci hai segnalato è causato da un guasto che interessa l’area cui appartiene la tua linea. I nostri tecnici sono al lavoro per garantire il rapido ripristino del servizio. La data di prevista soluzione è il 14/01/2019. Ci scusiamo per il disagio”.

Con questo messaggio la Wind ha annunciato, agli utenti che hanno contattato la compagnia segnalando guasti, che il servizio adsl non è funzionante da questa sera.

Da alcune ore diversi foggiani, infatti, stanno contattando il servizio clienti, ciò sta causando l’intasamento delle linee con lunghe attese, anche 40 minuti, per parlare con un operatore. La Wind conferma che c’è un guasto importante a livello nazionale che riguarderebbe solo la rete fissa e non quella mobile. La proiezione della data per la risoluzione del disservizio dovrebbe essere il 14 gennaio ma gli operatori precisano che il condizionale è d’obbligo in quanto potrebbe risolversi prima o, sciaguratamente, oltre quel giorno.



In questo articolo: