
Indetta la selezione di 613 volontari con scadenza 30 gennaio 2019 da impegnare nei 15 progetti di servizio civile universale presentati dal Ministero finanziabili con le risorse a carico del bilancio del Dipartimento per le Libertà Civili e l’Immigrazione del Ministero dell’Interno.
I progetti attivi presso la Prefettura di Foggia sono: “Cittadini stranieri:un approccio diretto ed efficace finalizzato all’integrazione” (n.1 volontario); “Gestione dell’accoglienza e delle procedure di R.A.V. a supporto delle aree immigrazione delle prefetture U.T.G. (n. 5 volontari).
Ulteriori informazioni potranno essere acquisite al seguente link: http://www.interno.gov.it/it/notizie/servizio-civile-e-line-bando-613-volontari