• Contatti
giovedì 4 Giugno 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Gelo nel Foggiano, strade ok. Riaperta la viabilità ai veicoli di oltre 7,5 tonnellate

Gelo nel Foggiano, strade ok. Riaperta la viabilità ai veicoli di oltre 7,5 tonnellate

Di Redazione
3 Gennaio 2019
in Amministrativa
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Oggi in Prefettura a Foggia si è tenuto il Comitato Operativo per la Viabilità (COV) per fare il punto della situazione in merito all’adozione del provvedimento con il quale è stata interdetta la circolazione dei veicoli commerciali con massa superiore a 7,5 tonnellate, compreso il transito dei trasporti e veicoli eccezionali, sull’intero sistema viario di Capitanata (autostrade, strade statali e provinciali) dalle ore 00:01 del 3 gennaio 2019 per 24 ore e comunque fino a cessata esigenza.

Nel corso dell’incontro gli Enti proprietari delle strade e la Sezione Polizia Stradale di Foggia, poichè non hanno rilevato particolari criticità lungo la rete stradale della provincia, hanno espresso parere favorevole circa l’opportunità di sospendere temporaneamente il provvedimento.
Pertanto è stata disposta la sospensione del provvedimento prefettizio con decorrenza dalle ore 9 di oggi 3 gennaio 2019. Lo stesso provvedimento sarà eventualmente riattivato su segnalazione delle Forze dell’Ordine per il tramite del Dirigente della Sezione di Polizia Stradale di Foggia e degli Enti gestori/proprietari delle infrastrutture stradali, di concerto con il Centro Operativo della Polizia Stradale Compartimentale per la Puglia — COPS (COA e COC), qualora circostanze contingenti legate al peggioramento delle condizioni meteo climatiche o a specifici interventi di regolazione del traffico lo rendano necessario o possibile.

I rappresentanti degli Enti proprietari delle strade continuano ad effettuare trattamento antighiaccio sulle arterie di competenza, assicurando al contempo piena collaborazione al fine di prevenire e contenere ogni possibile rischio agli utenti della strada ed in generale alla circolazione.
La situazione è costantemente monitorata dalla Prefettura dove è riunito, dalla mattinata di ieri, il Comitato Operativo per la Viabilità.

Tags: FoggiageloViabilità
Articolo precedente

Gargano, salvato esemplare di “caretta caretta” a Vieste. Era spiaggiato e ferito al cranio

Articolo successivo

Calciomercato Foggia, portiere e difesa le grandi priorità. Greco verso il ritorno?

Articoli correlati

Vieste, l’architetto Marco Di Gennaro per il nuovo look dei lungomare “Mattei” ed “Europa”

Peschici avrà un nuovo piano urbanistico generale: “Era atteso da 48 anni”

Zone 30, prime richieste di sperimentazioni in città. Il caso di Viale Primo Maggio

Parcheggiare a Foggia, in arrivo la “Gps App” per il pagamento della sosta. Ecco le sue funzioni

“Nonni Vigili”, il Comune di Foggia rilancia il progetto. “Indirizzato agli aspiranti di età compresa tra 50 e 75 anni”

Comune di Foggia, interventi progettati per oltre 125 milioni. Cardellicchio: “Fatto un grande lavoro”

Ultime Notizie

Gisella Naturale
Cronaca

Braccianti costretti ad assumere farmaci e alcol per lavorare nei campi, Naturale (M5S): “È schiavitù”

La senatrice interviene dopo le dichiarazioni dell'attivista Soumaila Diawara sul ghetto di Borgo Mezzanone. Chiesti controlli e approfondimenti da parte...

Tragedia sulla strada a Manfredonia, 15enne indagato per omicidio stradale dopo la morte di Antonio Sinisi

Pugliapromozione, nuovo sequestro da 1,3 milioni: nel mirino stipendi e pagamenti fuori busta ai dirigenti

Liste d’attesa, la Puglia migliora ma resta tra le regioni in ritardo: oltre la metà delle prestazioni fuori dai tempi previsti

I clan foggiani puntano sul Molise: interdittive antimafia a ristoranti, sale giochi e concessionarie

Antonio De Sabato

Docufilm su Federico II, De Sabato: “Capitanata assente dal racconto dello Stupor Mundi, ora candidatura Unesco”

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024