Camera di Commercio Foggia, eletta la nuova giunta. Il governo dell’Ente fino al 2023

Porreca: “Ora siamo nelle condizioni migliori per centrare tutti gli obiettivi di sviluppo indicati nel nostro programma”

Il nuovo Consiglio della Camera di Commercio di Foggia questa mattina, nella sua prima riunione, ha provveduto a nominare i 7 componenti della Giunta che affiancheranno il confermato presidente Fabio Porreca, nel governo dell’Ente per il quinquennio 2018-2023. 

Sono stati eletti: Damiano Gelsomino (Commercio), Giuseppe De Filippo (Agricoltura), Gianni Rotice (Industria), Alessia Di Franza (Artigianato), Filippo Schiavone (Agricoltura), Lucia La Torre (Commercio), Luigi Angellilis (Industria).

Al termine della votazione del Consiglio si è tenuta la riunione di insediamento della Giunta che ha indicato all’unanimità Filippo Schiavone quale vicepresidente. “Un’emozione unica assumere un incarico così prestigioso – ha detto Schiavone – sono orgoglioso di collaborare con il presidente Porreca e con una giunta di livello elevatissimo”.

“Rapidamente e con unità di intenti il mondo della rappresentanza economica  – ha evidenziato Porreca – ha completato gli adempimenti per dare un assetto stabile ed autorevole alla Camera di Commercio di Foggia. Ora siamo nelle condizioni migliori per centrare tutti gli obiettivi di sviluppo indicati nel nostro programma”. 

Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come



In questo articolo: