A grande richiesta ritornano a Foggia Toti e Tata. Al Teatro Giordano con “Il cotto e il crudo”

Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo, il celebre duo comico barese, tornano nel capoluogo dauno il prossimo lunedì, 23 aprile 2018. Sipario alle 21

Li abbiamo visti e rivisti in decine e decine di puntate delle loro sit-com televisive, in cui hanno deriso, esaltato, esasperato pregi e difetti della vita e della società pugliese, creando infiniti “tormentoni” rimasti scolpiti nella memoria e nel linguaggio comune degli spettatori di tutte le età. Sono Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo – ovvero il celebre duo comico barese Toti e Tata nato nel 1985 – e che lunedì  23 aprile 2018 dalle 21 alle 23:30, saliranno sul palco del Teatro Comunale Umberto Giordano di Foggia per lo spettacolo “Il cotto e il crudo”.

In un continuo scambio di battute, i due attori affronteranno argomenti di attualità come la crisi economica, la situazione politica e l’energia pulita, alternati a ricordi d’infanzia, poesie ed esercizi di linguistica. Torneranno a grande richiesta poiché i biglietti lo scorso 27 dicembre 2017 finirono ancor prima della comunicazione dello sspettacolo. Biglietti disponibili presso i punti vendita BookingShow e online.