Promette assunzioni al Don Uva, professionista foggiano sbugiardato su Facebook

Un professionista foggiano avrebbe millantato rapporti con la famiglia Telesforo per scambiare posti di lavoro inesistenti con altre utilità. La denuncia arriva dalla pagina Facebook di Universo Salute.

“Ci sono giunte diverse segnalazioni riguardanti un professionista foggiano – scrivono sul social network -, il cui nome ci è stato riferito, che asserirebbe di far parte di Universo Salute e/o di essere molto vicino alla famiglia Telesforo. Tale professionista, che in realtà con noi non ha rapporto alcuno, prometterebbe posti di lavoro al Don Uva in cambio di una non ben identificata utilità per lui”.

Il gruppo che gestisce le tre strutture del Don Uva (Foggia, Bisceglie e Potenza) ha diffidato pubblicamente la persona in questione “dal perseverare in tale attività onde evitare una denuncia alle autorità di polizia. “Avvertiamo i cittadini – concludono – che Universo Salute non sta cercando nessuna figura professionale e non sono previste nuove assunzioni. Qualora foste contattati dalla persona di cui sopra, o da altri per identico o analogo motivo, vi preghiamo di informarci tempestivamente”.